Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Il Segugio

fuckin' trader
:D

Ciao a tutti,

Sono qui per postare la mia operatività.....premetto che sono un trader alle prime armi...nel senso che seguo la borsa da solo 3 anni e devo imparare ancora molto.

Spero di trovare nuovi amici qui su questo forum e di scambiare opinioni con Voi.

Spero anche di arrivare al mio obiettivo...(100000 euro) e spero di arrivarci in vostra compagnia.

In bocca al lupo a me è a tutti voi per un ricco e prosperoso trading.

A presto

segu vs

;)

Ultima modifica:
In questo momento sono incastratino short sul future s&p mini da 1831

Ieri sera non ho avuto le palle di chiudere in löss ed ora mi ritrovo qui a pregare :(

Speriamo in bene , confido molto nella brutta trimestrale di IBM che potrebbe far affondare un po' gli usa

Vediamo

Dopo amici

dai cazzzo!!

nsomma raccontaci la tua epopea da tredder e la tua operatività, frequenza, strumenti usati, "metodi".

presentati orsùdunque

dai cazzzo!!

nsomma raccontaci la tua epopea da tredder e la tua operatività, frequenza, strumenti usati, "metodi".

presentati orsùdunque

Ciao!!

Grazie x aver postato...

Niente, praticamente trado il fib ed il future s&p mini

1 contratto alla volta perché ho poca liquidità.

Attualmente (se lo shortone di oggi riesco a chiuderlo almeno a pari) ho solo 7mila euro sul conto.

Passo dopo passo devo arrivare a 100mila....:eek:

Ce la faro'??? Mah...

Seguitemi

In bocca al lupo :benedizione:

Grazie! :up:

Crepi il lupo!

Ps

Noto che in questo forum, a differenza di altri, i nuovi iscritti vengono trattati bene ed accolti in maniera esemplare......complimenti a voi!

Da altre parti ho ricevuto solo insulti......infatti ho deciso di emigrare qui....

Spero di diventare vostro amico e di trascorrere insieme parecchie avventure

Buon Gain a tutti

A dopo.

Ora vediamo fra un po' come aprono gli amerikkioni!

Ciaoooo

Segu vs

Ciao!!

Grazie x aver postato...

Niente, praticamente trado il fib ed il future s&p mini

1 contratto alla volta perché ho poca liquidità.

Attualmente (se lo shortone di oggi riesco a chiuderlo almeno a pari) ho solo 7mila euro sul conto.

Passo dopo passo devo arrivare a 100mila....:eek:

Ce la faro'??? Mah...

Seguitemi

non ti seguo ma mi stai simpatico :up:
allora bene con 7000 euri non puoi assoluatemnte permetterti di mediare posizioni, neppure intraday. cerca di spararti bene le prime operazioni in modo da rendere un po' più robusta la tua posizione, perciò aspetta le occasioni veramente buone, anche a mesi.

ps potrebbe servirti un decennio per fare il 2000% lordo, sia chiaro.

non ti seguo ma mi stai simpatico :up:
allora bene con 7000 euri non puoi assoluatemnte permetterti di mediare posizioni, neppure intraday. cerca di spararti bene le prime operazioni in modo da rendere un po' più robusta la tua posizione, perciò aspetta le occasioni veramente buone, anche a mesi.

ps potrebbe servirti un decennio per fare il 2000% lordo, sia chiaro.

:)

Grazie.

Si, in effetti non mi posso permettere troppi errori.

Ho una tecnica che mi è stata insegnata dal mio maestro....spero di seguirla a pieno pet raggiungere il mio obj

Il mio problema più grosso e' che non sono ancora capace di chiudere le posizioni in löss.....e finché continuerò così non farò molta strada....

Spero di cambiare presto e di imparare ad usare gli stop löss.....alla fine fanno parte del gioco.....e impossibile fare solo e sempre Gain...

Vediamo se stavolta la capisco sta cosa......

Spero però oggi di salvarmi...

Io dico che gli usa stornano parecchio oggi e come target sul future s&p mini x oggi mi darei 1826,5 come primo e come secondo 1821

Vediamo

:up:

Ciao a tutti,

Sono qui per postare la mia operatività.....premetto che sono un trader alle prime armi...nel senso che seguo la borsa da solo 3 anni e devo imparare ancora molto.

Spero di trovare nuovi amici qui su questo forum e di scambiare opinioni con Voi.

Spero anche di arrivare al mio obiettivo...(100000 euro) e spero di arrivarci in vostra compagnia.

In bocca al lupo a me è a tutti voi per un ricco e prosperoso trading.

A presto

segu vs

;)
azzz
il segugio:eek:;):D
dovresti portare anche il g@s
dellà mi pare diventata una fogna

ocio(:D) però
qua chi + chi - tiene un incastrino corto(:D)
ergo l'aria ti potrebbe assecondare...ma anche...:titanic:

in ogni caso
benvenuto:)

azzz
il segugio:eek:;):D
dovresti portare anche il g@s
dellà mi pare diventata una fogna

ocio(:D) però
qua chi + chi - tiene un incastrino corto(:D)
ergo l'aria ti potrebbe assecondare...ma anche...:titanic:

in ogni caso
benvenuto:)

;)

Tutti gli incastrati short di oggi a fine serata saranno in Gain!

Almeno spero.....in caso contrario non venite a darmi le botte eh !!! :D

:p

Grazie x avermi accolto tra voi!

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto