Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Il Segugio

fuckin' trader
:D

Ciao a tutti,

Sono qui per postare la mia operatività.....premetto che sono un trader alle prime armi...nel senso che seguo la borsa da solo 3 anni e devo imparare ancora molto.

Spero di trovare nuovi amici qui su questo forum e di scambiare opinioni con Voi.

Spero anche di arrivare al mio obiettivo...(100000 euro) e spero di arrivarci in vostra compagnia.

In bocca al lupo a me è a tutti voi per un ricco e prosperoso trading.

A presto

segu vs

;)

Ultima modifica:
In questo momento sono incastratino short sul future s&p mini da 1831

Ieri sera non ho avuto le palle di chiudere in löss ed ora mi ritrovo qui a pregare :(

Speriamo in bene , confido molto nella brutta trimestrale di IBM che potrebbe far affondare un po' gli usa

Vediamo

Dopo amici

dai cazzzo!!

nsomma raccontaci la tua epopea da tredder e la tua operatività, frequenza, strumenti usati, "metodi".

presentati orsùdunque

dai cazzzo!!

nsomma raccontaci la tua epopea da tredder e la tua operatività, frequenza, strumenti usati, "metodi".

presentati orsùdunque

Ciao!!

Grazie x aver postato...

Niente, praticamente trado il fib ed il future s&p mini

1 contratto alla volta perché ho poca liquidità.

Attualmente (se lo shortone di oggi riesco a chiuderlo almeno a pari) ho solo 7mila euro sul conto.

Passo dopo passo devo arrivare a 100mila....:eek:

Ce la faro'??? Mah...

Seguitemi

In bocca al lupo :benedizione:

Grazie! :up:

Crepi il lupo!

Ps

Noto che in questo forum, a differenza di altri, i nuovi iscritti vengono trattati bene ed accolti in maniera esemplare......complimenti a voi!

Da altre parti ho ricevuto solo insulti......infatti ho deciso di emigrare qui....

Spero di diventare vostro amico e di trascorrere insieme parecchie avventure

Buon Gain a tutti

A dopo.

Ora vediamo fra un po' come aprono gli amerikkioni!

Ciaoooo

Segu vs

Ciao!!

Grazie x aver postato...