alan1 Forumer storico 2 Gennaio 2005 #1 devo inserire User e Pass ogni volta, ciò da qualche gg. Si può fare qualcosa ? Grazie
giuseppe.d'orta Forumer storico 2 Gennaio 2005 #2 Hai ovviamente spuntato la casella del riconoscimento automatico. Livello di protezione dei cookies? (la butto lì, in attesa degli esperti)
Hai ovviamente spuntato la casella del riconoscimento automatico. Livello di protezione dei cookies? (la butto lì, in attesa degli esperti)
alan1 Forumer storico 2 Gennaio 2005 #3 g.d'orta ha scritto: Hai ovviamente spuntato la casella del riconoscimento automatico. Livello di protezione dei cookies? (la butto lì, in attesa degli esperti) Clicca per allargare... Si, il livello non l'ho toccato, il computer è sempre quello e gli altri siti mi riconoscono. dal portatile. mi riconosce.
g.d'orta ha scritto: Hai ovviamente spuntato la casella del riconoscimento automatico. Livello di protezione dei cookies? (la butto lì, in attesa degli esperti) Clicca per allargare... Si, il livello non l'ho toccato, il computer è sempre quello e gli altri siti mi riconoscono. dal portatile. mi riconosce.
Argema Administrator Membro dello Staff 3 Gennaio 2005 #4 Invio a Luca la richiesta Scusate ma rientro adesso. Buon Anno Nuovo Flavio
alan1 Forumer storico 3 Gennaio 2005 #5 Argema ha scritto: Invio a Luca la richiesta Scusate ma rientro adesso. Buon Anno Nuovo Flavio Clicca per allargare... Grazie, buon anno anche a te.
Argema ha scritto: Invio a Luca la richiesta Scusate ma rientro adesso. Buon Anno Nuovo Flavio Clicca per allargare... Grazie, buon anno anche a te.
alan1 Forumer storico 6 Gennaio 2005 #6 alan1 ha scritto: devo inserire User e Pass ogni volta, ciò da qualche gg. Si può fare qualcosa ? Grazie Clicca per allargare... up
alan1 ha scritto: devo inserire User e Pass ogni volta, ciò da qualche gg. Si può fare qualcosa ? Grazie Clicca per allargare... up
Luca Forumer storico 6 Gennaio 2005 #7 Ciao alan1 non so cosa dire..... non dovrebbe dipendere da noi comunque. Che tu sappia anche altri hanno problemi simili?.... Fammi sapere ciao.
Ciao alan1 non so cosa dire..... non dovrebbe dipendere da noi comunque. Che tu sappia anche altri hanno problemi simili?.... Fammi sapere ciao.
alan1 Forumer storico 6 Gennaio 2005 #8 Luca ha scritto: Ciao alan1 non so cosa dire..... non dovrebbe dipendere da noi comunque. Che tu sappia anche altri hanno problemi simili?.... Fammi sapere ciao. Clicca per allargare... Non so, io stesso con il portatile non ho questo problema. Credo anch'io che dipenda da me, hai qualcosa da suggerire ?
Luca ha scritto: Ciao alan1 non so cosa dire..... non dovrebbe dipendere da noi comunque. Che tu sappia anche altri hanno problemi simili?.... Fammi sapere ciao. Clicca per allargare... Non so, io stesso con il portatile non ho questo problema. Credo anch'io che dipenda da me, hai qualcosa da suggerire ?
Luca Forumer storico 6 Gennaio 2005 #9 In realtà il cookie durante la navigazione rimane in memoria, è solo che poi quando chiudi la finestra e ne riapri un'altra sembra sparito, giusto? Mah...hai installato qualche software particolare da qualche giorno?....da quando hai questi problemi intendo. Sennò non saprei davvero. Prova comunque a fare pulizia completa della cronologia e dei cookies, non si sa mai. Ciao
In realtà il cookie durante la navigazione rimane in memoria, è solo che poi quando chiudi la finestra e ne riapri un'altra sembra sparito, giusto? Mah...hai installato qualche software particolare da qualche giorno?....da quando hai questi problemi intendo. Sennò non saprei davvero. Prova comunque a fare pulizia completa della cronologia e dei cookies, non si sa mai. Ciao