Il Sole24h pone le basi per delle riflessioni lecite, ok. Ma...

Apperò... il Sole24h a volte.. eh ?!?

A volte stupisce...articolo vecchiotto ma c'è del vero. E comunque è ora che le fasce che pagano davvero puntino i fari verso l'alto.

Anche perché chi sta in alto vuol fare il buono con il (.) degli altri... per questo scaricano sempre m. sulla fascia che sta tra loro e quelli che non hanno nulla o, non dichiarano nulla.
Spesso LORO STESSI.

upload_2017-11-22_9-11-56.png

Nuovi ricchi e facili guadagni senza più «cortesia e valor»

faro_000002.gif

Ultima modifica:
Se chi sta ai vertici della piramide NON paga in GIUSTA PROPORZIONE in base a ciò che guadagna, la parte di VERI POVERI aumenterà.

Ma loro preferiscono far credere che le disuguaglianze si stanno riducendo attingendo dai soliti ma stando ben attenti a NON mettersi mai nella mischia.

A noi fan vedere Il Boh.. :eplus::perfido:

O le luci in fondo al tunnel che non si palesano mai e ci tengono sul "chi va là".

Sarà troppo semplice vederla così, MA PER ME LA REALTA' STA NELLA SEMPLICITA'.

.

Ultima modifica:
Il sole24h ancora una volta mette a disposizione del materiale su cui riflettere.

Secondo me se valorizzare un over 50 significa succhiargli le ultime gocce di sangue, spero di NON essere valorizzato.

Non solo, sono i giovani a dover essere valorizzati. E sono i giovani che se hanno soldi fan girare maggiormente l'economia reimmettendoli in circolazione.

Mentre invece si tende a dirottare in POCHE MANI grandi ricchezze che rimangono inutilizzate in qualche PARADISO FISCALE...

Gli OVER 50 se non vivono sulla luna dicono: PUNTIAMO I FARI DOVE VANNO PUNTATI.

Over 50: e se per una volta li vedessimo come un valore aggiunto?

upload_2017-11-23_10-13-45.png

faro_000002.gif

Appero il Sole24h, quanto materiale su cui riflettere fornisce ultimamente...

Così la speculazione va ad alimentare (in parte) l’economia reale

Mi piace anche leggere di buy-back azionari e del TEMPO. :eplus:
.

Vedi l'allegato 453944

Ma l'uomo di strada potrebbe pensare che si fa dell'equilibrismo per non parlare chiaramente di:

STEP_DI_PREZZO

TEMPO PROTRATTO O RITRATTO A PIACERE.

CONFUSIONE_PROGRAMMATA

E infine ma non ultimo in ordine di importanza il famigerato Boh..

Senza tralasciare le ASPETTATIVE

Il tutto abilmente proposto e ri-proposto in STRUTTURE DIFFERENZIATE.

E ancora: si potrebbe parlare di queste variabili senza CONCATENARE GLI EVENTI ???

Continuo a pensare che un titolo che richiami il Boh.. dovrebbe essere scritto prima o poi.

Nel caso, prestare attenzione che nella formula il Boh.. ha due punti e non tre.
upload_2017-11-26_10-23-41.png

Ho già in mente un titolo possibile per il Sole:

Con il DUBBIO e il Boh.. scendere NON si può.

.

gif_animate_comiche_02.gif

Ultima modifica:
Idea interessante ....potresti una bella rassegna stampa degli articoli più importanti del sole ...se puoi metti anche qualche articolo dell Economist .
Grazie in anticipo

Mi stavo dimenticando gli ECCESSI. :ihih:

Idea interessante ....potresti una bella rassegna stampa degli articoli più importanti del sole ...se puoi metti anche qualche articolo dell Economist .
Grazie in anticipo

Purtroppo non credo esista giornale al mondo che possa prescindere dalla convenienza di POCHI.

Per questo rimarrò fermo sulle mie poche e SEMPLICI IDEE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto