Claire ἰοίην 1 Gennaio 2013 #3 popov ha scritto: la risposta è dentro di lui, e gli fa male. Clicca per allargare... Magari gli piace
popov ha scritto: la risposta è dentro di lui, e gli fa male. Clicca per allargare... Magari gli piace
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2013 #5 popov ha scritto: le due cose non necessariamente si escludono. Clicca per allargare... E' anche masochista?
popov ha scritto: le due cose non necessariamente si escludono. Clicca per allargare... E' anche masochista?
popov Coito, ergo cum. 1 Gennaio 2013 #6 non assegnare il crisma della verità a quelle che sono solo ipotesi.
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2013 #7 popov ha scritto: non assegnare il crisma della verità a quelle che sono solo ipotesi. Clicca per allargare... Vabbè... ci mediterò. Nel frattempo spero arrivi lui per spiegare come mai il suo sottonick sia al femminile
popov ha scritto: non assegnare il crisma della verità a quelle che sono solo ipotesi. Clicca per allargare... Vabbè... ci mediterò. Nel frattempo spero arrivi lui per spiegare come mai il suo sottonick sia al femminile
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2013 #9 popov ha scritto: io ho messo su cotechino e lenticchie. Clicca per allargare... Ma sempre a mangiare animaletti morti? Evviva le lenticchie! Abbasso i cotechini.
popov ha scritto: io ho messo su cotechino e lenticchie. Clicca per allargare... Ma sempre a mangiare animaletti morti? Evviva le lenticchie! Abbasso i cotechini.
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2013 #10 mannoz ha scritto: io oggi ho lavato tanti , ma tanti , ma tanti piatti... Clicca per allargare... Ma a te piace, no?
mannoz ha scritto: io oggi ho lavato tanti , ma tanti , ma tanti piatti... Clicca per allargare... Ma a te piace, no?