IL SUCCESSO NON E'DEFINITIVO,iL FALLIMENTO NON E'FATALE;CIO'CHE CONTA.....

Bon è andata Auto da demolire irrecuperabile piegato il telaio

un miracolo .....!

ora è a casa ma tutta una botta e rigida...dalla schiena in su ha il collare e dovrà stare un pò a casa .... ma è andata davvero bene, 4 auto coinvolte di cui la mia e l'altra da demolire altre due che V ha centrato con danni....

bon dai anche questa è andata adesso il problema è reperire alla svelta un mezzo di locomozione... che palle!

un miracolo .....!

ora è a casa ma tutta una botta e rigida...dalla schiena in su ha il collare e dovrà stare un pò a casa .... ma è andata davvero bene, 4 auto coinvolte di cui la mia e l'altra da demolire altre due che V ha centrato con danni....

bon dai anche questa è andata adesso il problema è reperire alla svelta un mezzo di locomozione... che palle!

:eek::eek::eek::eek: :(:(:(:(

mi spiace molto!!!
però le macchine si cambiano il resto no!!:up::up: questo è quello che conta!;)

un miracolo .....!

:rolleyes:

senti io ho 4 gomme e 4 cerchi se trovi un telaio poi un motore lo reperiamo oppure lo smontiamo dall'auto di olly :rolleyes:

dai dai fanculo alle auto ,l'importante che sia tutto ok;)

comunque ora aspetta non correre a comprare l'auto , io credo che finmeccanica dovrebbe ridurre i costi degli aerei a breve .magari prendi un caccia a saldo;)

grazie ....

certo che il problema non è la macchina quelle si trovano .... è solo un rompimento di coglioni nell' immediato ma è risolvibile , il problema è tenere ferma la femmina zio pork ...dovrò legarla.... non ha ancora capito che gli hanno demolito il collo !

grazie ....

certo che il problema non è la macchina quelle si trovano .... è solo un rompimento di coglioni nell' immediato ma è risolvibile , il problema è tenere ferma la femmina zio pork ...dovrò legarla.... non ha ancora capito che gli hanno demolito il collo !

mandala su da me
è l'unica soluzione :D

un miracolo .....!

Cavolo :eek:
Colpa del ghiaccio ? :-?
Mi dispiace ...:(

mandala su da me
è l'unica soluzione :D

tu devi rassegnarti all' astinenza per molto molto moltissimo tempo.... :-o

Cavolo :eek:
Colpa del ghiaccio ? :-?
Mi dispiace ...:(

ciao gabri no niente ghiaccio semplicemente la tizia non ha visto il dare la precedenza e non ha manco frenato sull' incrocio ....la fortuna è stata che c'erano auto parcheggiate ai bordi è quindi l'auto di mia moglie è anata a sbattere sul morbido .... altrimenti le conseguenze sarebbero state ben peggiori...
stamattina sono andato a vuotare l'auto, il sedile di guida staccato dalle rotaie ... + ci penso + son convinto che un angelo me l'ha protetta... :)

tu devi rassegnarti all' astinenza per molto molto moltissimo tempo.... :-o

ciao gabri no niente ghiaccio semplicemente la tizia non ha visto il dare la precedenza e non ha manco frenato sull' incrocio ....la fortuna è stata che c'erano auto parcheggiate ai bordi è quindi l'auto di mia moglie è anata a sbattere sul morbido .... altrimenti le conseguenze sarebbero state ben peggiori...
stamattina sono andato a vuotare l'auto, il sedile di guida staccato dalle rotaie ... + ci penso + son convinto che un angelo me l'ha protetta... :)

Sono contento....Vi abbraccio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto