Il target a cui tendevi la pargoletta mano ormai son settimane che non si vede più... (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Oppure......:D:D:D

Short 1 minifib a 20315 e 1 minisp a 912,25.

Ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
 
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Equi :)

in questo periodo mi sembra che il mercato stia sfidando tutti e tenendo botta anche, dimostrando passione per Pirandello

tutti i giorni ci legge una pagina del Pirandelliano "COSI' E' SE VI PARE"


1243418341pirandello.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
ciao Equi :)

in questo periodo mi sembra che il mercato stia sfidando tutti e tenendo botta anche, dimostrando passione per Pirandello

tutti i giorni ci legge una pagina del Pirandelliano "COSI' E' SE VI PARE"


1243418341pirandello.jpg

E' innegabile ale.Ma non credo sia ancora ora di chiudere il mensile sopra 900.Vediamo.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
E' innegabile ale.Ma non credo sia ancora ora di chiudere il mensile sopra 900.Vediamo.

Equi.... in campana ancora con lo short.... se fa un max anche intraday sopra 20520 e poi tiene in chiusura di seduta i 20290, il rischio di trovarlo in poco tempo in area 23000 e' tuttaltro che campato in aria
 

tontolina

Forumer storico
urka
però credo che la resistenzadi 20500 si farà ben sentire

dovrebbe superarla con l'inizio del prossimo intermedio
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Equi.... in campana ancora con lo short.... se fa un max anche intraday sopra 20520 e poi tiene in chiusura di seduta i 20290, il rischio di trovarlo in poco tempo in area 23000 e' tuttaltro che campato in aria

E'èèèè già.....23000 a mio avviso lo dovrà fare con buona probabilità...e prima di crollare.....ergo, ci aspettano altri max e finchè non li fà non si crolla....tutto dipende come si comporterà l'indice nel frattempo....io la mia l'ho detta nel tuo 3d.....piccolo max entro i primi di giugno, poi lateral-discendente per tutto il mese...dopodichè 23000...

saluti.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto