IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

Allegati

• Jana-10.jpg
    Jana-10.jpg
    34 KB · Visite: 313
si zio lurido:wall::wall:
ohhhhhhhhh senx solo +2.77 a 10$ cmq c'è un report di CS che dice che l'alluminio deve aumenta del 50%:V:V

L'alluminio potrebbe vedere aumentare il suo valore, riscattando la recente debolezza. Lo prevede Credit Suisse che individua nel report odierno tre fattori chiave che spingeranno all'insù il prezzo del metallo: cresenti costi dell'energia, l'apprezzamento dello yuan e il processo di scissione dell'allumina. Secondo il broker svizzero il prezzo che attualmente si aggira intorno agli 87 centesimi di dollaro per libbra, uno dei più bassi tra i metalli industriali, crescerà verso i 120 centesimi di dollari. Chi volesse puntare sul settore, Credit Suisse consiglia Rio Tinto (Londra: RIO.L - notizie) : "Ha la maggiore esposizione all'alluminio tra i minerari di Londra". Il rating sul titolo è outperform con target price a 50 sterline. Altri player interessanti sono Rusal e Alcoa (NYSE: AA - notizie) , entrambi con rating outperform.

ohhhhhhhhh senx solo +2.77 a 10$ cmq c'è un report di CS che dice che l'alluminio deve aumenta del 50%:V:V

L'alluminio potrebbe vedere aumentare il suo valore, riscattando la recente debolezza. Lo prevede Credit Suisse che individua nel report odierno tre fattori chiave che spingeranno all'insù il prezzo del metallo: cresenti costi dell'energia, l'apprezzamento dello yuan e il processo di scissione dell'allumina. Secondo il broker svizzero il prezzo che attualmente si aggira intorno agli 87 centesimi di dollaro per libbra, uno dei più bassi tra i metalli industriali, crescerà verso i 120 centesimi di dollari. Chi volesse puntare sul settore, Credit Suisse consiglia Rio Tinto (Londra: RIO.L - notizie) : "Ha la maggiore esposizione all'alluminio tra i minerari di Londra". Il rating sul titolo è outperform con target price a 50 sterline. Altri player interessanti sono Rusal e Alcoa (NYSE: AA - notizie) , entrambi con rating outperform.

priama dei 14-15 nn mollo:cool:

nn ho letto scusa:(...mi interessa eccome azz:D

ho fatto una maronata giove sera...x coprirmi ho preso un po di puttane ma ora di devo coprire da quelle:lol:
:-o:-o:-o:wall::wall::wall:

tanto lo so che te metti a ridere....ma io un pensiero ce lo faccio...aleno lo tengo sott'occhio e se va dove voglio io lo compro...

il titolo è colgate (cl)

calcola che l'obiettivo è 81$ la società sembra buona...mi son visto alcuni parametri e secondo me non è male....

sotto 76.5 cade...ma quel supporto dovrebbe tenere

se riesco faccio 2 entrate una sui 79 e una sui 78

ps. c'è qualcuno che sopra questa cosa ci ha messo 350.000 $ di margine scad luglio...e per guadagnarci deve andare sopra quota 80.65....lui sotto i 75 perde un pacco di soldi....

non per emulare...però le cifre sono alte e la view di questo tipo è rialzista di breve...

ho la scheda sotto mano...fammi sapere cosa ne pensi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto