IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

magari....sai che mi piacerebbe lavorare come barman la sera :D:D:D

naaaaaaaaa

lavoro di cacca :)

orari impossibili

ho un amico che ha un 3 locali non fà una bella vita....

ora inaugura un ristorante qui da noi.... appena gli rientra il Cuoco che è sullo yacht di Abramovich 4 mesi 50k € :wall:

il cuoco :-o

....a volte li limita a schivarla per lasciarla intatta!!!:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,vi devo lasciare da soli per un paio di giorni e non vedevo sinceramente l'ora!!:D:D:D:DFate i bravi cazzzo e se potrò,mi collegherò per vedere se in almeno 10.000 repliche ci sono almeno 100 gnocche da sveno!!!:D:D:D:DSi salirà spero ancora un po per poi ridimensionare il tutto,ma spero di aver girato definitivamente,voi che lo prendete in cùlo ogni giorno e sapete quanto fa male,a me farebbe male in borsa!!:D:D:D:D:DA presto cani morti....Gastooooooooo...lavati putttana!!!:D:D:D:D:D
azz fai pure outcall:eek::eek::eek:

giorno rekkie oggi si gioca:D:D:D:D ci sono in campo sei mondiali tra noi e loro solo che loro li hanno vinti secoli fa e noi invece siamo i campioni uscenti e non rientreremo ieri i crucchi hanno fatto na bella figura con i canguri che sembravano che stavano a gioca con scapoli e ammogliati:-o:-o:-o
La borsa oggi cracca prevedo una chiusura sotto i 19000 di spmib:eek::eek::eek:

ERRRRRRRRRRRRRRRyyyyyy

serve un Fegato nuovo?????????????

Dear Mr Gasto72

We appreciate you submitting your Alternative Response Technology (ART) proposal to the Horizon Support Team. This note is to inform you that we do have your information on record and will be processing it as soon as possible. You will be informed of the disposition of your recommendation following technical review.

Thank you!
Horizon Support Team

SuperOcio

Allegati

• fut_chart.ashx.png
    fut_chart.ashx.png
    48 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto