IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

che c'hai sembri sconsolato
m'an trapanato capo...so dentro con 4 mini ( lo so che per te so' bruscolini:D) pmc 20050:rolleyes:....ma cmq un po' mi son ripreso...ho visto che le rekkie se son rimagnate tutto:D...in piu0' dicheno che ( guardacaso dopo le 19) sia uscita una pessima notizia sulla grecia;)...vediamo..perche' al massimo potrei buttarne dentro altri 2 ..poi dovrei pensare a coprirmi e alla marginazione:rolleyes:.....cmq per ora so' stati dei perfetti figli di trota...han fritto molte put e short ( mica volevan pagarli ) e se e' come penso han distribuito a caro prezzo le call 20000 ( ma ci finiranno sotto per le scadenze cosi' non pagan nemmeno quelle ;))...vediamo....qualche gappettino sotto lo an lasciato;)

Ma
non so se domani o dopo domani ma pagano
e poi de che ti lamenti ora sono a 19988
mia media 950

Ma
non so se domani o dopo domani ma pagano
e poi de che ti lamenti ora sono a 19988
mia media 950

e lo so..:D...ma alle 17.30...me stavo cacando addosso:lol:...cmq qui c'e' qualcosa che non mi quadra:rolleyes:...e quando e' cosi' non sono mai contento....quando sento che mi sfugge qualcosa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....mi metto a pensare troppo e di solito faccio quazzate :-o:lol::lol:...sperem:specchio:

19963 ora
sto andando contro la mia natura di lasciarli aperti
ma e' possibile che stavolta gli renda lo scherzo

Perche' avevi bisogno di ulteriori conferme
se la declassavano prima a chi li davano i titoli di stato greci?

Users who are viewing this thread

Back
Alto