IL TEMPO E'UNA BRUTTA BESTiA,A VOLTE CONFONDE LA MEMORIA....

io ti auguro di farne 200..ma non ti pare che 2400 punti in sei sedute..siano tanti..e he siamo ad un punto, comunque vada, in cui il rischio e' alto?

rischio? ultime 2 sedute, le ho seguite personalmente tutto il giorno....hanno chiuso le call 20.000 ieri ancora e oggi ancora...

perchè rischio? è un trade secco...devo decidere se long o sh...se sh da qui, vuol dire che mi aspetto un movimento da 300 pt almeno...se vado long sono col trend...

il bundnon passa i 128.4 e euro a 1.229...dici che il rischio è alto?

rischio? ultime 2 sedute, le ho seguite personalmente tutto il giorno....hanno chiuso le call 20.000 ieri ancora e oggi ancora...

perchè rischio? è un trade secco...devo decidere se long o sh...se sh da qui, vuol dire che mi aspetto un movimento da 300 pt almeno...se vado long sono col trend...

il bundnon passa i 128.4 e euro a 1.229...dici che il rischio è alto?

Molto alto...non sai perche' sono saliti cosi' a razzo..

ma e' una mia opinione..

Molto alto...non sai perche' sono saliti cosi' a razzo..

ma e' una mia opinione..

sul fatto che sia un opinione ok :up: quella è discutibile come sarebbe la mia....

ma se devo prendere 100pt....tu vai sh contro trend?

ti dico questa frase che mi dissero a me...non è riferita a te assolutamente...

"vuoi farti fico e dire che sei entrato sh sui massimi? mmm ok...e quante volte ti riesci questo giochino?...." quando mi dissero questa cosa ci rimasi di mer...e comincia a capire qualcosian in più su come gestirmi l'intra....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto