Il tempo stringe per costruire l'arca (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Depositi non c/c. Come a cipro i depositi sono 80 miliardi. Noi abbiamo 3500 miliardi di depositi. Cioe' piu' del doppio del pil.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
mi pare alto 3500 di depositi: io avevo letto moooolto meno
la tua fonte ?

Bankitalia di qualche mese fa. Quando intendo depositi significa il totale del dossier titoli piu' il conto corrente. Cioe' tutto quello che possiede il correntidta . Quindi anche azioni fondi etf covered warrant. Se si fa una patrimoniale si fa su tutto.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Massì rassegnamoci, in fin dei conti se non paga chi ha i sghei chi vuolete che paghi, dove li hanno da prendere sti soldi? Da chi non ce li ha?
 

f4f

翠鸟科
Massì rassegnamoci, in fin dei conti se non paga chi ha i sghei chi vuolete che paghi, dove li hanno da prendere sti soldi? Da chi non ce li ha?


il problema non è pagare o non pagare
ma a cosa serve
e quindi se si paga una vlta sola o no

exemplum:
io pago tutta la mia quota di debito pubblico, 33.000 euro
devo continuare a pagare il 50%+ del mio reddito in tasse ? e si accumula altro debito ?
 

f4f

翠鸟科
Tuttavia va anche rilevato che al momento a Cipro vige un regime fiscale piuttosto accomodante, e che era problematico per i partner europei varare un salvataggio che si ritiene andrà indirettamente anche a favore di coloro, in particolare gli oligarchi russi, che usano le banche dell’isola per riciclare denaro sporco.


come l'italia, same-same
 

patatina 77

Creatore di UGC
il problema non è pagare o non pagare
ma a cosa serve
e quindi se si paga una vlta sola o no

exemplum:
io pago tutta la mia quota di debito pubblico, 33.000 euro
devo continuare a pagare il 50%+ del mio reddito in tasse ? e si accumula altro debito ?

a parte che 33.000 euro non bastano dovresti pagarne anche per chi non ha la possibilità poi non vuoi più pagar tasse?
 

Users who are viewing this thread

Alto