Investment Certificates IL THREAD DEI CERTIFICATI - LEVA ALTISSIMA, liquidi, market presente.. tutti qui!

Denaro/Lettera

Allora, negli ultimi due anni ho sempre usato ABN ora RBS, e devo dire che non mi sono trovato malaccio, tranne le solite assenze di qualche decina di minuti del MM all'uscita di dati o cose simili; non è poco ma per me che non sono una saetta va anche bene. Ora mi sono invece un poco rotto! da alcuni giorni fanno solo il prezzo denaro, oppure usano spread elevatissimi. La cosa mi sta infastidendo non poco, e pertanto sto guardando altri emittenti. Mi interessano Dax, Bund, SP in particolare, non disdegno altre segnalazioni interessanti. Ho messo oggi in lista RB, che ha uno spread decente e soprattutto è presente su entrambi i lati, almeno da ieri che li guardo. Dimmi se hai qualcos'altro di positivo sull'argomento. Ciao

Ultima modifica:
ATTENZIONE. QUELLO CHE NON VIENE DETTO E' CHE LO SPREAD PUO' ESSERE ANCHE DEL 20% SUGLI INDICI. MENTRE ARRIVA AL 50% SU BANCHE (ISP,ucg) O TILTOLI AL DI SOTTO DI UN CERTO VALORE. VERIFICARE PRIMA DI USARLI :rolleyes:

image.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto