Il thread dei propositi per settembre

Nel mio mondo gli alberi ricrescono, il petrolio no
se continuiamo con questa costruzione selvaggia...
ho trovato la soluzione
per sostituire cemento e mattoni e non consumare tutti gli alberi della terra si potrebbe vivere sotto le tende 😆 🤣 :p
ciao a todos, oggi sono di turno per la distrîbuzione dei pasti ai vecchietti.
Saludos y besos, adiòs :)

Quanta energia consuma?
Tantissima
finito distribuzione pani e pesci ai vecchietti. Ora torniamo al cesso/bidet elettrico 😆😅

la chiudo ricordandoti che nonostante sia un paese con costi elevati, l'elettricità in Svizzera è generalmente meno costosa rispetto all'Italia;)

Infatti rispetto agli altri paesi europei, i prezzi dell'elettricità in Italia sono tra i più alti dell'UE, sia per i consumatori privati che per quelli industriali, il che ovviamente incide sulla competitività delle aziende italiane. Ma questo è un altro topic.
Noi intanto si va a mangiare, abbiamo la festa del quartiere, ognuno porta qualcosa. Buona occasione per mantenere buone relazioni con il vicinato.
Qui la fanno tutti gli anni in estate e a Natale.
Adiòs e buon appetito! 🍷🍻🫘🥗🥘

@ceccotti @a323109

La versione svizzera del WC e bidet italiano. All in one !

Closomat è il nome dell'originale WC con doccetta svizzero ed è ora un marchio Geberit.ch, che offre una soluzione igienica per WC che pulisce l'utente con un getto d'acqua dopo l'uso e poi lo asciuga con aria calda. Le funzioni sono controllate da un pulsante o da un telecomando e possono essere spesso personalizzate in base alle esigenze individuali, ad esempio con funzioni di massaggio.

Cioe' c'e' una funzione che ti massaggia i gioielli di famiglia? 😄
E come funziona, esce una mano da sotto l'acqua?

Mano-che-sbuca-dallacqua.jpg

Persone a cui non piace spalmarsi le feci sulla pelle e preferiscono semplicemente lavarsi e risparmiare carta e alberi. Quindi la scelta sarebbe anche ecologica! ;)

Il tutto stando comodamente seduto, senza spostarsi da un buco all’altro 😅😂😆

p.s. ovviamente il getto d acqua e la temperatura di entrambi doccia e phon sono regolabili a gusto,😌 con funzione lady Dusche per le signore
p.p.s. ho amici che ce l'hanno e mi dicono, mai + senza :cool:

Sta cosa e' interessante: veramente si riesce a pulirsi senza carta igienica e senza mani?
Non riesco a immaginare come uno spruzzo d'acqua possa togliere... insomma ci siamo capiti... a meno di un getto da idropulitrice

Cioe' c'e' una funzione che ti massaggia i gioielli di famiglia? 😄
E come funziona, esce una mano da sotto l'acqua?

Mano-che-sbuca-dallacqua.jpg

Sta cosa e' interessante: veramente si riesce a pulirsi senza carta igienica e senza mani?
Non riesco a immaginare come uno spruzzo d'acqua possa togliere... insomma ci siamo capiti... a meno di un getto da idropulitrice
Un tempo si chiamavano "tarzanelli".

Users who are viewing this thread

Back
Alto