Il thread dei propositi per settembre

Come sugli aerei?
Vai in bagno su un aereo in vole e tiri l'acqua e BAM! sparisce tutto in un lampo. Penso sia per la differenza di pressione tra la cabina e la stiva.
Poi il luccio si congela e se ti piglia in testa penetra sino a posizionarsi nel tuo intestino, nell'analoga posizione da cui è partito dal produttore originale.

In attesa di eventuali commenti, vado a vomitare.

No, ma hanno il Closomat.
Qualunque cosa sia
@ceccotti @a323109

La versione svizzera del WC e bidet italiano. All in one !

Closomat è il nome dell'originale WC con doccetta svizzero ed è ora un marchio Geberit.ch, che offre una soluzione igienica per WC che pulisce l'utente con un getto d'acqua dopo l'uso e poi lo asciuga con aria calda. Le funzioni sono controllate da un pulsante o da un telecomando e possono essere spesso personalizzate in base alle esigenze individuali, ad esempio con funzioni di massaggio.

Persone a cui non piace spalmarsi le feci sulla pelle e preferiscono semplicemente lavarsi e risparmiare carta e alberi. Quindi la scelta sarebbe anche ecologica! ;)

Il tutto stando comodamente seduto, senza spostarsi da un buco all’altro 😅😂😆

p.s. ovviamente il getto d acqua e la temperatura di entrambi doccia e phon sono regolabili a gusto,😌 con funzione lady Dusche per le signore
p.p.s. ho amici che ce l'hanno e mi dicono, mai + senza :cool:

@ceccotti @a323109

La versione svizzera del WC e bidet italiano. All in one !

Closomat è il nome dell'originale WC con doccetta svizzero ed è ora un marchio Geberit.ch, che offre una soluzione igienica per WC che pulisce l'utente con un getto d'acqua dopo l'uso e poi lo asciuga con aria calda. Le funzioni sono controllate da un pulsante o da un telecomando e possono essere spesso personalizzate in base alle esigenze individuali, ad esempio con funzioni di massaggio.

Persone a cui non piace spalmarsi le feci sulla pelle e preferiscono semplicemente lavarsi e risparmiare carta e alberi. Quindi la scelta sarebbe anche ecologica! ;)

Il tutto stando comodamente seduto, senza spostarsi da un buco all’altro 😅😂😆

p.s. ovviamente il getto d acqua e la temperatura di entrambi doccia e phon sono regolabili a gusto,😌 con funzione lady Dusche per le signore
Quindi cesso e bidet in uno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto