Pantene
Forumer attivo
potresti trovarti una attivita' di raccoglimento meno impattante con la vista, che ne so, il guardiano del faro, cosi' ti alleni a guardare lontano e recuperi magari qualche diottriaParecchio proprio
potresti trovarti una attivita' di raccoglimento meno impattante con la vista, che ne so, il guardiano del faro, cosi' ti alleni a guardare lontano e recuperi magari qualche diottriaParecchio proprio
Ho fatto un cappello.
forse per il testone di @Plometeo potrebbe andare beneHo fatto un cappello.
Ma non capisco. Ho seguito lo schema punto per punto, contato e ricontato le maglie, preso il filato consigliato e lavorato con la misura corretta dell'uncinetto...
Ma è venuto ENORME.
BOH Vedi l'allegato 772605
pero' se posso, secondo me il celeste e il marrone non stanno bene insieme, forse al posto del celeste ci stava bene un rosso scuro, un verde oliva o un giallo ocraMercoledì lo porto al corso.
Vediamo cosa mi dicono.
A me piacepero' se posso, secondo me il celeste e il marrone non stanno bene insieme, forse al posto del celeste ci stava bene un rosso scuro, un verde oliva o un giallo ocra
quindi tua figlia ti da del voi.Mercoledì lo porto al corso.
Vediamo cosa mi dicono.
Comunque mia figlia mi ha chiesto: "cosa farete dopo il cappello, mamma?"
E io: "boh, a dire il vero, il corso, 8 lezioni, erano dedicate al cappello..."
E mia figlia: "allora tu farai 8 cappelli"
Magari all'ottavo trovo la misura giusta
Io voglio fare un nuovo copriletto per il mio letto.
Ho trovato un bel tutorial per le classiche "quadrotte della nonna"
Non so quante ne servono... Farò centinaia di quadratini con la margherita, tutti uguali![]()
è venuto grande perchè lavori "lento"- anche a me succede così. Questione di mano si dice in gergo anticoHo fatto un cappello.
Ma non capisco. Ho seguito lo schema punto per punto, contato e ricontato le maglie, preso il filato consigliato e lavorato con la misura corretta dell'uncinetto...
Ma è venuto ENORME.
BOH Vedi l'allegato 772605
Oppure si immerge il cane nel lievito, così il testone si ingrandisce e il cappello è della misura giusta.magari se è di cotone 100% si stringe poi col lavaggio in acqua molto calda .