samir Forumer storico 26 Settembre 2022 #11 l mondo gira e non è sicuro che la svizzera sia al centro immobile. oh come mi piacciono le cose banali ammmè ignurant come una capra
l mondo gira e non è sicuro che la svizzera sia al centro immobile. oh come mi piacciono le cose banali ammmè ignurant come una capra
Balabiott78 Liberland 26 Settembre 2022 #12 samir ha scritto: l mondo gira e non è sicuro che la svizzera sia al centro immobile. oh come mi piacciono le cose banali ammmè Clicca per allargare... E' sicurissimo. Nemmeno Hitler al massimo della potenza con in mano praticamente tutta Europa, si è ben guardato da invaderla.
samir ha scritto: l mondo gira e non è sicuro che la svizzera sia al centro immobile. oh come mi piacciono le cose banali ammmè Clicca per allargare... E' sicurissimo. Nemmeno Hitler al massimo della potenza con in mano praticamente tutta Europa, si è ben guardato da invaderla.
a323109 Trafficante 26 Settembre 2022 #13 Balabiott78 ha scritto: E' sicurissimo. Nemmeno Hitler al massimo della potenza con in mano praticamente tutta Europa, si è ben guardato da invaderla. Clicca per allargare... Solo perchè Hitler aveva i suoi soldi nelle banche svizzere. Altrimenti la spazzava via.
Balabiott78 ha scritto: E' sicurissimo. Nemmeno Hitler al massimo della potenza con in mano praticamente tutta Europa, si è ben guardato da invaderla. Clicca per allargare... Solo perchè Hitler aveva i suoi soldi nelle banche svizzere. Altrimenti la spazzava via.