il trading é di una semplicità estrema

:bow:

potremmo provare con uno stocastico con il SETTAGGIO SEGRETO :wall::wall:

Falla finita!!! Quello non LO DEVI DIRE A NESSUNO! Ci stiamo organizzando un corso gratuito ma con tanti softwarini a pagamento.
Il trading è diventato come le vendite di case in multiproprietà con finanziamento obbligatorio...ti regalano la bicicletta e poi ti dicono: firma quà, è solo una formalità!
Ma fino a che ci sarano quelli che credono che le biciclette le regalano si può continuare a fare trading sulle divergenze ed a vender case in multiproprietà, convinti di aver preso solo una bicicletta.

Ultima modifica:
ragazzi scusate non credevo di poter scatuire un putiferio del genere.. e me ne scuso ..e per me la questione é semplicissima .... tre o quattro entrate secche l'anno in opzioni ed il resto é tutta salute., mia e del mio portafoglio

Ultima modifica:
ragazzi scusate non credevo di poter scatuire un putiferio del genere.. e me ne scuso ..e per me la questione é semplicissima .... tre o quattro entrate secche l'anno in opzioni ed il resto é tutta salute., mia e del mio portafoglio

Scusaci tu se abbiamo approfittato del thread, per scherzarci un pò sù.
Sarebbe invece interessante sapere non quando entri, ma in che modo entri a mercato con le opzioni per poterti garantire abbondanza di portafoglio e come proteggi le tue entrate. Proteggi il delta, spingi sul vega, vendi theta, ammorbidisci il gamma. Ad entrare a mercato al taglio di una media mobile o ad un ipervenduto di un oscillatore sono tutti capaci, il bello viene quando il mercato, che di solito è fatto da incompetenti che non usano i nostri indicatori, prende la direzione contraria alla nostra entrata.

Adoro gli oscillatori...

è strano che ci riempiano le piattaforme eh? :-o:-o

LOOOOOOOOOOOOONG!!!

1324062321boom.gif

belli e colorati gli oscillatori :-o:-o

Se il MACD con settaggi default incrocia la sua SIGNAL ma 1000 punti sotto la zero line non entrerei nemmeno se mi minacciano...

Incredibile la forte divergenza tra RSI e prezzi tra febbraio (cerchietti che puntano allo smile) e aprile 2008 con in più il MACD che ha tagliato la sua SIGNAL e finalmente sta per tagliare la zero line...allora si...LOOOOOOOOONGGGGGGG :up:

ancora attendo risposte intelligenti

Scusaci tu se abbiamo approfittato del thread, per scherzarci un pò sù.
Sarebbe invece interessante sapere non quando entri, ma in che modo entri a mercato con le opzioni per poterti garantire abbondanza di portafoglio e come proteggi le tue entrate. Proteggi il delta, spingi sul vega, vendi theta, ammorbidisci il gamma. Ad entrare a mercato al taglio di una media mobile o ad un ipervenduto di un oscillatore sono tutti capaci, il bello viene quando il mercato, che di solito è fatto da incompetenti che non usano i nostri indicatori, prende la direzione contraria alla nostra entrata.

Calogero, hai parlato di opzioni, di entrate tranquille per te e salutari per il tuo portafoglio, basta un grafico checcevò.
Scusa se invece che con una risposta intelligente insisto con una stupida domanda che ho riquotato sopra.

Calogero, hai parlato di opzioni, di entrate tranquille per te e salutari per il tuo portafoglio, basta un grafico checcevò.
Scusa se invece che con una risposta intelligente insisto con una stupida domanda che ho riquotato sopra.
ma tu credi che io sia scemo ? e dalle domande che fai ho già capito che non sai un capzio di opzioni .....e allora perché le fai?

Ultima modifica:
ma tu credi che io sia scemo ? e dalle domande che fai ho già capito che non sai un capzio di opzioni .....e allora perché le fai?

:D:D

hai beccato proprio la persona giusta a cui dire che non sa un capzio di opzioni :lol::lol::lol:

a sparar nel mucchio, forse avresti avuto più speranze :D :D :D

cmq lui ti ha posto delle domande precise, e non mi sembra che siano domande del qazzo.. :-o

ora sei in ballo, illuminaci!

PS: sono pochissimi i trader che si preoccupano più della gestione del rischio, rispetto a scrivere su un forum "va su va giù". Veramente li conto sulle dita di una mano. E tra questi c'è proprio shybrazen, che ha una gestione della posizione e un R/R da cui moltissimi dovrebbero imparare!:violino:
Scusa ma giocatore d'azzardo a lui è veramente, veramente una minchiata :D:D

Tra l'altro.. la 2° in 19 messaggi :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto