Azioni Italia Il trading secondo noi

Lo odio pure io.
Ciao Mat. Tutto bene ? Quindi col gas ? si aspetta sempre 1,85 o si riparte da 2,00 ? Tu che fai ?

BYE BYE

ciao bye,
io ne ho in ptf molto... non incremento fino a 1,85/1,88...
Ora pare sia partito in tronco... vediamo se il gap rimane di fuga o lo chiudono entro il 3 maggio.

Se parte senza chiudere il gap rimango con la posizione in essere

ciao bye,
io ne ho in ptf molto... non incremento fino a 1,85/1,88...
Ora pare sia partito in tronco... vediamo se il gap rimane di fuga o lo chiudono entro il 3 maggio.

Se parte senza chiudere il gap rimango con la posizione in essere

Grazie Mat.
Come sempre per la tua disponibilità.

BYE BYE

raga: occhio agli squeeze sugli short spx è in distribuzione forte ... pochi dindi long...
attendo il top x puntare short, only spx? è quello + semplice e lineare

fancul a ftsemib :rolleyes:
aspetto comunque un paio di giorni di debolezza, ma mantenimento dei minimi.

natgas ha troncato trimestre (chiusura prevista x il 3 maggio in anticipo)??:-?

daniele:
gold...ha disegnato ieri un hammer, prox movimento direzionale....a breve :cool:

il boss ritiene troppo pericolosa la tradata long con tg 16000...

aggiornamento:

ben........., ha finito .............................,
29'.........okkio...........................

tutti aspettano che si configuri quel h&s rialzista sul fituso.................................i vs 16000 è il tg.....................,

vedrà i xxxxx......per, la data nn ho idea................

dax ..., c'è un de beers sulla 2..............., la a scendere quando inizierà>?

es ha rotto u' azzzz.

visto il gaz è crollato dopo il mio intervento........ ahhhhhhhhhhhh..

mef una brutta bestia..................., nn c'è + flottante......, chi sa perk...............,

il 19.4 3azionisti hanno investito 100mln-......, son pazzzi...., nn credo......, inoltre gli ultimi diritti nn sono stati esercitati.........,se ricordo bene circa 19mln di az ke sono reimasti in pancia alla controllata...., con la facoltà di cederle in blocca 1,275 entro giugno........

quest'ultimo pacchetto fa gola a molti........,comprare 19mln sul mkt è impossibile....., visto il flottante in circolazione....

ci sarà da ridere..., cmq speriamo di nn piangere......., oggi hanno provato la rottura 0,962.......,, domani passa 0,947..........., la rottura comporterà un esplosione del titolo....

amen

raga: mettete MEF in w list ;)

grande.sai che leggevo una discussione tra ws trader che si e' inc....to con il ns amabilissimo umbolox.che riportava che il 3d di fib e' scaduto in quanto ,il sottoscritto ti ha chiesto di postare alcune cose sul fantomatico signoraggio,da umbolox cosi' definito,.chissa', ieri ho visto il sole che girava intorno alla terra.nn e' che il carissimo umbolox,era sullo shuttle a spingere il sole?:Dil post lo contestera? ci arrivera? ma sul signoraggio nn ha risposto:D? iea famo o non iea famo?con stima mat e un cordiale saluto a umbolox e buon studio:D

l'ho trovata quella discussione...

azz che randellate :d:
ws trader ha ragione nel dire che le sue critiche non sono per niente costruttive...

Users who are viewing this thread

Back
Alto