FreeWind69
...armonia
...ho l'immotivataimpressione
che escano dall'hsi per andare sul nikkei
![]()
...anche perchè il cambio cina->giappone non è assolutamente favorevole

...ho l'immotivataimpressione
che escano dall'hsi per andare sul nikkei
![]()
riassunto brevissimo ancor che' palloso.per evitare di essere come don chisciotte.stampo moneta a costo zero e la presto allo stato al valore facciale., e la carico di interessi, e genero debito inestinguibile,in quanto creo solo moneta ,ma non stampo interessi,quindi per pagare interessi ,ho bisogno di altra moneta,quindi altro debito e cosi si ripete il gioco,per pagare i rentier che sottoscrivono il debito pubblico.,e pagargli gli interessi con le tasse che paghi.cioe' la banche prestano i soldi allo stato, e non viceversa con la sovranita' monetaria dello stato di battere moneta a credito,postarla nelll'attivo di bilancio dello stato.e' solo un riassuntino,nulla piu', forse nn ti conviene seguire in quanto ,io mi do del matto e mat mi segue a ruota![]()
...ciao mat...ciao a tutti
...non conosco l'argomento![]()
ciao fagiolo
vediamo la prox settimana...
a mio avviso oltre 2.5/2.55 non dovrebbe andare, teoricamente dovrebbe chiudere prima il ciclo a scendere...
tg al ribasso è sempre quello: 1.977/1.978 max 2.02
stoppo i lev a 4,71
mantengo isp
levmib: fin tanto che regge la soglia di 4.785/4.78 non dobbiamo temere nulla...
spx: il lv di 1347.7, se regge, possono ripartire x area doppio max, diversamente sotto 1340 dobbiamo metterci short.
se non riparte da 1347.7 max est 1340 sono grandi enormi quazzi volanti per ogni posizione lunga...
buonasera a tutti! che botte oggi!
...ho compricchiato qlc![]()
...sperando il bond non mi freghimi aspetto una virata dei cross ...quindi ho preso anche un pochino di topix ...ha chiuso il gap propendo per un lupetto ed a seguire un hs sul settimanale ...................che pretese
.........poi con il cross contro dovranno fare faville per darmi gain
![]()