Azioni Italia Il trading secondo noi

riassunto brevissimo ancor che' palloso.per evitare di essere come don chisciotte.stampo moneta a costo zero e la presto allo stato al valore facciale., e la carico di interessi, e genero debito inestinguibile,in quanto creo solo moneta ,ma non stampo interessi,quindi per pagare interessi ,ho bisogno di altra moneta,quindi altro debito e cosi si ripete il gioco,per pagare i rentier che sottoscrivono il debito pubblico.,e pagargli gli interessi con le tasse che paghi.cioe' la banche prestano i soldi allo stato, e non viceversa con la sovranita' monetaria dello stato di battere moneta a credito,postarla nelll'attivo di bilancio dello stato.e' solo un riassuntino,nulla piu', forse nn ti conviene seguire in quanto ,io mi do del matto e mat mi segue a ruota:D:):):):):):cool:

...ok e grazie :) ...ma c'è un qualche altro aggiustamento/funzione o è solo un regalo dello stato al capitale :-?

ciao fagiolo
vediamo la prox settimana...
a mio avviso oltre 2.5/2.55 non dovrebbe andare, teoricamente dovrebbe chiudere prima il ciclo a scendere...
tg al ribasso è sempre quello: 1.977/1.978 max 2.02

stoppo i lev a 4,71 :(
mantengo isp

levmib: fin tanto che regge la soglia di 4.785/4.78 non dobbiamo temere nulla...

spx: il lv di 1347.7, se regge, possono ripartire x area doppio max, diversamente sotto 1340 dobbiamo metterci short.
se non riparte da 1347.7 max est 1340 sono grandi enormi quazzi volanti per ogni posizione lunga...

:rolleyes:

grandissimo ineguagliabile windjets :bow:

...ho compricchiato qlc :eek:
...sperando il bond non mi freghi :cool: mi aspetto una virata dei cross ...quindi ho preso anche un pochino di topix ...ha chiuso il gap propendo per un lupetto ed a seguire un hs sul settimanale ...................che pretese :specchio::D .........poi con il cross contro dovranno fare faville per darmi gain :D

30 Y bond?
se questa è la testa come penso... la spalla dx dovrebbe essere in area 136... dal 1 al 15 giugno...
che dici?
potrebbe essere?

free ,e' molto semplice ,nn ti faccio il pistolotto lungo un km che ti romperesti,se voui per tua conoscenza personale,puoi leggere il post messo prima da matley sulla proprieta della moneta,se no su intenet digiti ,marco saba contro il signoraggio,oppure kennedy contro il signoraggio.poi ti renderai conto della truffa che hanno messo in piedi,contro i popoli.in pratica con i sistemi monetari la contabilita' delle banche e' invertita,rispetto a quella di qualsiasi ditta.quindi in realta se fosse posto il sistema monetaria a sovranita' nazionale ,sarebbe lìopposto e per i cittadini ci sarebbere 32000 euro a testa di crediti e non di debiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto