Azioni Italia Il trading secondo noi

pvolca tloia andrea!
sono spariti 500 kilotoni :eek:

...guardato tra le ciafrusaglie in box :-? :D :rolleyes: ...c'è gente che per denaro si venderebbe madre e moglie :rolleyes: ...figurati una testatina nucleare :-o

...pensa che basterebbe una semplice denuncia alla Corte penale internazionale per far condannare tutti i capi di stato del club del nucleare per genocidio ...al pari di milosevic .................però la corte accetta denunce solo dagli stati :-o

...ri-boh :-o ...a parte il gas non vedo nulla che giustifichi l'ennesima giornataccia del neuro ...chiacchiere grecia? ...lo sapeva pure mio nonno che si frantumavano e che al meglio sarebbe uscito un governo supercozza incapace di fare qualsiasi cosa ...tornare al voto in fin dei conti è quasi una prospettiva migliore ...cmq governo o non governo siamo tutti già a 90 da un pezzo e le prospettive di medio non cambiano ...............se non è la grecia il motivo sarà un altro :cool::eek::specchio:

:Dchissa' in banca d'italia,quando davano l'ok per riacquistare antonveneta dagli spagnoli,il prezzo di 10 banane di euro, per un mero errore di battitura sara' diventato 1 miliardo:D:lol:.deve essere rimasto uno zero a zonzo per la banca d'italia e lo stanno cercando,saltando di qui' e di la' fra gli ostacoli alla vigilanza.L'IMPORTANTE CHE NN SI AUTOOSTACOLANO TRA LORO ,SE NO SALTANDO GLI OSTACOLI DELLA VIGILANZA, CAPOCCIANO TUTTI INSIEME E GLI CRESCE IL BOZZO.FAZIO DOCET.:D:rolleyes:.:rolleyes:IL DUBBIO ASSALE,MA SE METTESSIMO,IL TROTA A VIGILARE SULLE BANCHE,NN SAREBBE MEGLIO?:rolleyes:

.

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 214
...decisamente un'idea del malsana longare :cool:

...bond ha iniziato a scendere ma è già in 2 ed es non è salito un quazzo ...cross a trote ...gaz che una volta che uno lo vorrebbe vedere scendere invece sale ...btp sotto pressione ...boh :-o ...alcune possibilità ...la realtà cmq supererà l'immaginazione :-o

ciao free,
vera o falsa la rottura di ieri?

stare così vicino allo stop loss mi rende nervoso... da 3 giorni siamo li... :wall:

...guardato tra le ciafrusaglie in box :-? :D :rolleyes: ...c'è gente che per denaro si venderebbe madre e moglie :rolleyes: ...figurati una testatina nucleare :-o

...pensa che basterebbe una semplice denuncia alla Corte penale internazionale per far condannare tutti i capi di stato del club del nucleare per genocidio ...al pari di milosevic .................però la corte accetta denunce solo dagli stati :-o

:nnoo:

si.... ma allora il ns stato di bananoni che quazzo stà facendo?

RE GIORGIO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci sarebbe una denuncia da sporgere :cool:

matley sta fineno onda 1 adesso?

probabilmente ti riferisci al fib che il boss non segue...
aggiorno la sua view di brevissimo:

gold in w list: inserito ordne sul gold a 15.755 e si è fatto 15.765...non mi è entrato

natgas doveva andar in quella zona verso 2.50/2.53 come max.
non entro aspetto il fisiologico ritraccio.
ho sempre quell' incertezza che possa chiudere l annuale verso sett/ottobre.
anche se si è fatto un bel minimo..

spx suppongo una falsa rottura x far scattare gli stop.
però deve chiudere invertendo polarità poichè teoricamente fino all 11 potremmo non esserne fuori.
ma poi x il 16/21 si salirà....
noi siamo al 149 ( maggio 10) giorno su base 180 (ciclo standard), dalla partenza (ottobre 04)
Non ho molta fiducia nella conta verde, perchè il minimo di aprile 23 è stato rotto..
Comunque se noi andiamo per la [5] abbiamo un buon margine di salita (1441,3/1502,6), ma se 1339,6 (ipotetico onda [4] è rotto, il tg di [A] per me è a circa 1275.6 (forse verso il giugno 7)
Forte setup senza polarità per l'11 settembre 2012.(sarà una coincidenza ma i calcoli mi portano proprio a quella data).
Magari sbaglio, questo è solo una mia ipotesi...

il grafo non lo posso allegare...

probabilmente ti riferisci al fib che il boss non segue...
aggiorno la sua view di brevissimo:

gold in w list: inserito ordne sul gold a 15.755 e si è fatto 15.765...non mi è entrato

natgas doveva andar in quella zona verso 2.50/2.53 come max.
non entro aspetto il fisiologico ritraccio.
ho sempre quell' incertezza che possa chiudere l annuale verso sett/ottobre.
anche se si è fatto un bel minimo..

spx suppongo una falsa rottura x far scattare gli stop.
però deve chiudere invertendo polarità poichè teoricamente fino all 11 potremmo non esserne fuori.
ma poi x il 16/21 si salirà....
noi siamo al 149 ( maggio 10) giorno su base 180 (ciclo standard), dalla partenza (ottobre 04)
Non ho molta fiducia nella conta verde, perchè il minimo di aprile 23 è stato rotto..
Comunque se noi andiamo per la [5] abbiamo un buon margine di salita (1441,3/1502,6), ma se 1339,6 (ipotetico onda [4] è rotto, il tg di [A] per me è a circa 1275.6 (forse verso il giugno 7)
Forte setup senza polarità per l'11 settembre 2012.(sarà una coincidenza ma i calcoli mi portano proprio a quella data).
Magari sbaglio, questo è solo una mia ipotesi...

il grafo non lo posso allegare...

Buon giorno a tutti!!
Grazie per gli aggiornamenti vice boss Matley :up: !
Io "ovviamente" sono uscito dal gas prima dell'attuale rimbalzone confido adesso che ci sia ancora la possibilità di andare verso i 2.
Purtroppo mi sono impelagato in uno spericolato long sul ns indice e spero di salvare la pellaccia in questo tanto agognato rimbalzello (se lo farà...)
Vi seguo sempre!!!
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto