Azioni Italia Il trading secondo noi

Ho raccolto una buona collezione di la......passa adesso!!!:D:D:D
Il gasssso è bastardo,trada,mordi e fuggi,non fare la stronzata che ho fatto io!

purtroppo in molti siamo costretti a cassettare...

io tengo il 90% della posizione... e col restante 10... son tutte sveltine... fino a quando ie la fò...

supporto a 2,58
resistenza 2,75/2.80

io provo dal supporto fino a 2,67/2.70...

raga:
sono stato a sanremo per sporgere denuncia nei confronti della sig.rina Belen Rodriguez...
reati ipotizzati:
- explosione di pixelli
- tentato omicidio
- tentata strage plurima e aggravata da futili motivi

:-o:-o:-o

raga:
sono stato a sanremo per sporgere denuncia nei confronti della sig.rina Belen Rodriguez...
reati ipotizzati:
- explosione di pixelli
- tentato omicidio
- tentata strage plurima e aggravata da futili motivi

:-o:-o:-o

questa sera esce vestita da mussulmana...

però basta litigi familiari...

:cry:

Le auto di servizio sono scese del 10% con un picco del 13% per le auto blu: buon segno per la casse dello Stato, previsto risparmio di circa 1,6 miliardi di euro entro il 2013.

http://www.investireoggi.it/news/au...nali-da-censimento-auto-di-servizio/auto-blu/La stretta promessa sulle auto blu sta avendo i suoi primi effetti: ne sono state censite 64.524 in possesso dalle Pubbliche amministrazioni: tendenza nettamente in calo rispetto agli anni passati.
Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha richiesto questo censimento per stabilire i risparmi permanenti che la stretta sulle auto di servizio avrebbe portato.

Censimento auto di servizio

Nel censimento delle auto di servizio sono state contate, ovviamente tutte le auto a servizio della pubblica amministrazione, divise tra auto blu, quelle usate dai vertici della piramide dell’amministrazione pubblica e le auto grigie, ovvero le autovetture di servizio.
In questo censimento non sono state conteggiate le auto usate da Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia e Guardie Forestali.
Quindi come detto le auto censite, escluse quelle delle forze dell’ordine, sono 64.524; le auto blu sono qo.634 le auto grigie 53.890.

Quali auto per la pubblica amministrazione?

Dal censimento delle auto di servizio è risultato che più della metà delle auto blu sono a marchio Fiat (il 58%), seguite da Alfa Romeo, BMW e Audi.
Le auto grigie invece sembrano essere più legate alla casa costruttrice di Torino, infatti ben l’81% di tali auto sono a marchio Fiat.

Calo auto servizio, risparmio pubblica amministrazione.

La cosa positiva è rispetto al 2010 si è avuto un calo delle auto di servizio pari al 10% e delle sole auto blu di ben il 13%.
Continuando su questa strada, cioè procedendo gradualmente con la stretta e la riduzione si dovrebbe arrivare alla riduzione della voce spesa auto di circa 1,6 miliardi (stimati da 1,4 a 1,7 miliardi di risparmio).
Questo risparmio non sarà generato soltanto dal minor acquisto di auto di servizio, ma sarà legato anche alla gestione delle auto, ai minori costi degli autisti (ma attenzione, il personale addetto alla guida che non avrà più posto per questa diminuzione, sarà assegnato ad altri servizi non generando ulteriore disoccupazione).
Il personale che per ora si occupa del parco auto della pubblica amministrazione si attesta attorno alle 25-30 mila unità per un costo medio di 40 mila euro annui.
La riduzione stimata porterà il personale addetto al parco macchine a circa un terzo in meno e questo significa che 8/9 mila unità di tale personale sarà spostato a ricoprire altre funzioni.
Il risparmio che lo Stato avrà sulla voce spesa “auto blu” deriverà anche dalla decisione di ridurre la cilindrata di tali autovetture a 1600 cc, un uso diverso per le auto che tuttora risultano inutilizzate, la demolizione di quelle più vecchie e malandate e la possibilità di passare dall’acquisto al noleggio per quelle auto usate dalle amministrazioni che non superino annualmente i 25/30 mila km, infatti in questo caso il noleggio invece che l’acquisto porterebbe una netta convenienza.

ne hanno censite 64mila... su 620mila... :lol:
comunque non ci credo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto