...sottoscrivo ...l'ultimo estratto che l'inps mi ha mandato (4-5 anni fa poi il silenzio) ...conti alla mano se schiatto prima di 80 anni non mi avranno restituito nemmeno il capitale versato
Ciao Matley. Grazie per le dritte. Ma ci arriva a 14200 ?
BYE BYE
Per il momento tutto come previsto...è stato fatto il minimo proprio il giorno indicato dal mio conteggio...e questo minimo sta tenendo...
da osservare il gap up millimetrico sulla linea verde tracciata almeno 20 giorni prima del gap...
vorrà dire qualche cosa?!
credevo chiudesse il gap, invece si sono fermati proprio su quei 13600 da dove partì un forte rimbalzo il 25 novembre scorso...
dovesse arrivare a 13455 chiamerebbe uno strong buy con chiusura gap e pullback...se vogliono fare gli stron.zi 13255...
il primo target di questo nuovo movimento lo vedrei a 14900.
poi ha come obiettivo i 16000 per il 16 di agosto(data di probabile massimo di questo movimento)...
poi ragioneremo per step...se la mia lettura è giusta dopo i 16 ci sarà una breve correzione a 15 per poi strappare fino a 18...ma avremo tempo per parlarne...
ora pensiamo a metterci in tasca questi 2500 punti facili facili...
(mat da quanto dicevo di longare?eravamo su 12800 se non ricordo male...lo so che tu stampi tutto)
ciao bye,
questa è la mia strategia:
inizio in settimana a comprare xbear... by step... diciamo in area 14200 del MIB.
Allegerirò la posizione a 13430 e 13078... per poi rientrare violento alla rottura di 12914 (se ci sarà)
stop loss sopra ???????? pt...
se free scrivesse qualcosa potrei essere prù preciso sullo stop![]()
come al solito è stato un piacere condividere i miei pensieri...l'occhio sta tornando quello di una volta...
peccato scrivere sempre quando nn c'è nessuno e non poter scambiare un paio di opinioni...
mat e moto quando volete se mi mandate i vostri articoli in pv ne sarei molto felice...sono sempre molto interessanti!!
alla prossima...
un abbraccio
jim
Che venite seguiti......almeno io lo faccio in silenzio ma tutte le sere mi leggo il 3dmat tu che ci capisce piu di uno sclero come me .che quazzo vuol dire che il 3d ha 1,013 visite? siamo scarsi o siamo seguiti per le minchiate che spariamo?