Azioni Italia Il trading secondo noi

Ciao zazen, benvenuto!
ciao tex!

scusatemi ragazzi, mi scuso con tutti ma i valori scritti ieri sera in ingresso ovviamente sono errati...come scritto nella pagina di presentazione il prezzo di riferimento è quello di apertura della data di ingresso.
ieri sera, nella stanchezza, ho scritto i prezzi di chiusura del giorno prima al giorno di ingresso. Ovviamente quindi i prezzi di riferimento saranno quelli di oggi in apertura. Provvedo subito ad aggiornare e mi scuso per l'errore.

ottime segnalazioni!!:up::up: grazie mille!!

:eek::eek::eek:
per punizione niente troiie per 1 mese

ciao Jim,
bentornato :D:D

daniele64 :help::help::help:

se per caso passi da qui... e se per caso hai voglia di mandarmi gli aggiornamenti sul gas te ne sarei infinitamente grato

:eek::eek::eek:
per punizione niente troiie per 1 mese

ciao Jim,
bentornato :D:D

no niente troie no!!!:specchio::specchio:

ciao maaat!
mi spiace per il gas...nn posso aiutarti neanche con il mio ts...
però dietro la guida di wind ne uscirai in gain come al solito!!:)
porta i miei saluti a wind!!digli anche che quando vuole un pvt mi fa sempre piacere!!:up::up:
:ciao:

sono sicuro di una cosa se chiedi aiuto nel sito di play option qualcuno te li fa vedere a volte anche il Grande risponde è una persona eccezionale

Ultima modifica:
gas:
il conteggio della chiusura trimestre a 0,0484 indicava un troncamento...
invece (poi ne ho avuto conferma con la rottura del minimo precedente chiuderanno il trimestre probabimente questa settimana (5/3) al ribasso... quindi probabile max relativo intorno al 23/4 dove alleggerirò...

nel medio/lungo (12/18 mesi) l operazione sarà molto positiva

Users who are viewing this thread

Back
Alto