Azioni Italia Il trading secondo noi

...interessante ...a questo punto per far quadrare le cose pensando altamente improbabile la rottura di 16150 nei prossimi giorni li potremmo chiudere al d e farci la e con la 2 del sep (che non mi sembra ancora di vedere) ...ci rifletto stanotte non dare molto peso a queste parole impulsive

potremmo essere sulla d

bene!
allora? com'è la storia che questo 3d non è tecnico da molto tempo? :rolleyes:

ciao free :B

aggiornamento:
pochi dindi su seat........., se dovesse testare 1€ .......,50000 pz diventeranno una pepita da 50000€......, 250€ si possono buttare nel cesso......., io le avevo sia le risp ke le ord tanti ani fà pagate 180 lire & 300 se ricordo bene...poi sai quello ke è accaduto......., ho buttato xxk......,

mi gioco la kiusura del fituso15583......, la salita partita lunedì dovrebbe esser giunta al termine......., kiusa onda 2......, dovrebbe iniziare la 3 nelle prx ore...... .

la put su aapl si compra 0,0021......., io 42€ li butterei.......

ho preso un manciata di puttane 14k scad 01.01.13

aggiornamento:

SEAT: 1€ vendo75 % della posizione...il resto lo tengo per i x€ :eek: :pig::wow:

gaz possibile rimbalzo in arrivo con test 3,57,,,,,,,ma poi laterale per 17 gg....., prima di chiudere il gap in area 2,75$.

es troppo tonico per i miei gusti........entrato a 21.......,
AAPL: considerà questi xx€ di short persi...., ultimo giorno di contrattazione dovrebbe esser il 18.12.2012
Analizziamo AAPL......., metti un grafico con frame 3h......., sul rsi c'è un ipotetico H&S....., cmq primo supporto 522 , il secondo si trova 501 molto tonico......., la rottura di entrambi potrebbe creare un panic selling sul titolo con questi obiettivi 462 & 400.

Entro martedì devi decidere se vendere i wc al mm....., o rischiare e tirare sino alla scadenza......, , poi verrà rimborsata la differenza se il titolo avesse una quotazione inferiore ai 500......., o saranno soldi bruciati.
Ipotizziamo che venerdì 21.12 aapl in chiusura valga 480$..., avresti un gain di xx$

sarà rimborsato.........., 20/1,3*20000/1000=307,69€/64€=481% circa.

nel 2013 passo sul 3d :eek::bow::bow:

amen

Certo che ragazzi Seat da una capital. di 75milioni di € circa (a memoria, ma potrei sbagliare) per fare 1€ dovrebbe arrivare a capital. circa 15 miliardi....sulla base di che cosa?
L'unico modo a breve per farla arrivare a 1€ é un bel raggruppamento 1:220...
Detto questo un cippino lo metterò...mi ha sempre portato bene Seat

aggiornamento:

SEAT: 1€ vendo75 % della posizione...il resto lo tengo per i x€ :eek: :pig::wow:

gaz possibile rimbalzo in arrivo con test 3,57,,,,,,,ma poi laterale per 17 gg....., prima di chiudere il gap in area 2,75$.

es troppo tonico per i miei gusti........entrato a 21.......,
AAPL: considerà questi xx€ di short persi...., ultimo giorno di contrattazione dovrebbe esser il 18.12.2012
Analizziamo AAPL......., metti un grafico con frame 3h......., sul rsi c'è un ipotetico H&S....., cmq primo supporto 522 , il secondo si trova 501 molto tonico......., la rottura di entrambi potrebbe creare un panic selling sul titolo con questi obiettivi 462 & 400.

Entro martedì devi decidere se vendere i wc al mm....., o rischiare e tirare sino alla scadenza......, , poi verrà rimborsata la differenza se il titolo avesse una quotazione inferiore ai 500......., o saranno soldi bruciati.
Ipotizziamo che venerdì 21.12 aapl in chiusura valga 480$..., avresti un gain di xx$

sarà rimborsato.........., 20/1,3*20000/1000=307,69€/64€=481% circa.

nel 2013 passo sul 3d :eek::bow::bow:

amen

Ciao mat!
Mi sono studiato Seat...il capo la sa lunga, ma dopo anni che studio da lui, ho capito cosa ha in testa...dico solo che 1€ non sarebbe un utopia!
Credo che ci arrivi più per speculazioni su rumors che altro però secondo me ci potrebbe stare. Ho fatto un disegnino tecnico niente male, potremmo essere vicini ad un'accelerazione rialzista che arrivando a target completerebbe una figura a cui il capo tiene molto. Vedere Molmed per chi sa di cosa parlo!

Comunque mi unisco a voi...250€ ce li metto anch'io...senza aspettative...magari un giorno, non si Sa mai... :)

bene!
allora? com'è la storia che questo 3d non è tecnico da molto tempo? :rolleyes:

ciao free :B

:D

...tecnico o no non fa differenza cmq :)

...sono sempre in vendita e qlc sono venuti a prendermi ...prese qualche wc put a coperta (g, dax) e qualche wc call (a sproposito trn, spm) per il 21 ...wc put aapl e wc call msft vediamo se girano le sorti delle due aziende

...per il resto non quadra tra materie prime cross e bond ...ma non si scende forse spinti da un brillantissimo fvx ...noi poi sembriamo fortissimi ...la questione politica non si pone più visto che TUTTI voglio un montibis

...mat ...vista la tobin mi sa che dovremo diventare opzionisti

Certo che ragazzi Seat da una capital. di 75milioni di € circa (a memoria, ma potrei sbagliare) per fare 1€ dovrebbe arrivare a capital. circa 15 miliardi....sulla base di che cosa?
L'unico modo a breve per farla arrivare a 1€ é un bel raggruppamento 1:220...
Detto questo un cippino lo metterò...mi ha sempre portato bene Seat

ciao max
indebitamento notevolmente ridotto nell'ultimo lustro.

lo considero un gratta e vinci.... pochissimi danè...

Users who are viewing this thread

Back
Alto