Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:

quando si sbaglia view....., uno deve essere cosciente di scrivere anche un pesante loss...., meglio xx k......, oggi il loss sarebbe + del doppio........
mi dispiace di non aver fatto in tempo a scrivere di non entrare......., domani diventa una penny company......


xxxx entro....devo recuperare il loss......nè prendo xxxxxxxxx......, fallisce......, o si spara almeno un 100%........, dal mio punto di vista i cinesi dell'ancora si preparano all'opa con 2 spicci........, stanno rastrellando sul panico....., capitolazione.
Tutti parlano di adc......., non credo....., + conveniente un opa......., anche con un 300/400%........dai valori attuali........, di carta straccia nè rimasta poco in giro........,
oggi sono passati lotti fuori mkt ...., 134mln di pezzi....., 54mln....., uno oltre i 250mln....., ki ha mollato non sono i piccoli.........

domani -33%.


domani potrebbe esser la giornata del leone per ctic.


molti pensano ke il cm......potrebbe essere molto freddo con tg del fituso 14850 €stoxx 2420.....

az opa su mef????????
una settimana di tempo per decidere.........


amen
 

MATLEY

Forumer storico
Seat chiede il concordato


Il consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle ha deliberato di proporre l’ammissione alla procedura di concordato preventivo per garantire continuità aziendale. In attesa di definire, la proposta di concordato e il relativo piano, hanno deciso di presentare la “domanda in bianco” .................

Leggi tutto: Seat chiede il concordato
 

FreeWind69

...armonia
...si oggi deve partire si è appoggiato su una 3nd importante ...una delle poche ...altrimenti va lossata ...per la mia fantasia il gaz non può scendere :lol: ...lo immagino correlato direttamente agli indici europeri ed inversamente ad eurjpy se non si vuole sfasciare tutto ...se invece caracollano salirà probabilmente di più inverso a eurrub ...il mini sembra su un max relativo per oggi
 

FreeWind69

...armonia
...si oggi deve partire si è appoggiato su una 3nd importante ...una delle poche ...altrimenti va lossata ...per la mia fantasia il gaz non può scendere :lol: ...lo immagino correlato direttamente agli indici europeri ed inversamente ad eurjpy se non si vuole sfasciare tutto ...se invece caracollano salirà probabilmente di più inverso a eurrub ...il mini sembra su un max relativo per oggi

...e invece passa ...paletto sotto ora a 96
 

windjets

33341822731 cabala
Seat chiede il concordato


Il consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle ha deliberato di proporre l’ammissione alla procedura di concordato preventivo per garantire continuità aziendale. In attesa di definire, la proposta di concordato e il relativo piano, hanno deciso di presentare la “domanda in bianco” .................

Leggi tutto: Seat chiede il concordato

b.sera,
0,001 fatto ...., bottom 0,0007........, che giornata per cavalcarla.....,

ora sono con te......, ottima candela daily domani apertura con +33%......, kiusura +100%??????

sempre se no fallisce entro l'apertura:D:D:D:D
consiglio vivamente di non entrare su questo titolo.....


il dj è stanco okkio ke strappa the disk:D



cell si prepara al salto ........


tutte levolte ke kiude il fituso diventa verde......, forse la tengono bassa per rastrellare qualke azione quotata la mattina????

alla notte leoni leoni , la mattina cojoni cojioni.....


ciauz......


certo che pg potrebbe esser una bella ciliegina sia per goog o per yhoo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto