Azioni Italia Il trading secondo noi

se bund tiene così siamo a posto
1332441766graficobund.png

Ciao Mat;)
Anche io sto preparando qualche cartuccia x quel cesso di Maria :D
Nn vorrei xo' anticipare l entrata , ho paura che vada a ritentare i minimi assoluti..Oggi si parlava anche di un ipotetico ADC in arrivo.
Forse meglio aspettare un segnale di inversione che un bottom.
Cmq domani me la guardo bene graficamente ...
Ciao ciao

:V
buon giorno novenove,
ok; attendo allora un tuo ulteriore commento.

ADC possibile... personalmente lo ritengo improbabile... ma le voci ci sono...

io, di anticipare, non posso proprio farne a meno quindi qualora riuscissi a chiudere sh dax entrerei a 0.648 ed incrementerei a 0.555 che sarebbe pure doppio minimo :rolleyes:

buon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
tradata di lusso :up:

ora, teoricamente, visto che facciamo paper col gold, dovremmo incrementare su ogni ribasso significativo

confermi anche i 6800 di dax?

Buon giorno a tutti,
tra poco dovrebbe chiudere l'intermedio anche il silver,
visto che è a "leva" rispetto l'oro nessuno ci fà un pensierino?
Matley col gas come va?
Visto che si era detto che poteva prendere mazzate fino ai primi di Aprile mi sto tenendo in canna qualche cartuccia ma non so se sperare in un cedimento di 2.208....cmq da quelle parti ci penso.
Su indici uscito da short aspetto ripartenza ultimo t+1 dell'intermedio per shortarne bene la chiusura poi valutata la ripartenza vorrei mettermi short di posizione....
sull'euro se non ho visto male i tg rimangono sempre dalle parti di 1,27?
Inizio a shortarlo settimana prossima o già oggi se ha voglia di fare lo spumeggiante...
secondo voi come piano d'attacco è fattibile?
:ciao:

buon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
tradata di lusso :up:

ora, teoricamente, visto che facciamo paper col gold, dovremmo incrementare su ogni ribasso significativo

confermi anche i 6800 di dax?
si mat tutto secondo i piani il maestro dice "prepara la strategia esegui la strategia" oggi sono occupatissimo e da oggi scrivero' poco o niente ho un affare da portare a termine buon trading a tutti:ciao:

Buon giorno a tutti,
tra poco dovrebbe chiudere l'intermedio anche il silver,
visto che è a "leva" rispetto l'oro nessuno ci fà un pensierino?
Matley col gas come va?
Visto che si era detto che poteva prendere mazzate fino ai primi di Aprile mi sto tenendo in canna qualche cartuccia ma non so se sperare in un cedimento di 2.208....cmq da quelle parti ci penso.
Su indici uscito da short aspetto ripartenza ultimo t+1 dell'intermedio per shortarne bene la chiusura poi valutata la ripartenza vorrei mettermi short di posizione....
sull'euro se non ho visto male i tg rimangono sempre dalle parti di 1,27?
Inizio a shortarlo settimana prossima o già oggi se ha voglia di fare lo spumeggiante...
secondo voi come piano d'attacco è fattibile?
:ciao:

buon giorno black,
a mio modesto parere il tuo piano d'attacco è fattibilissimo. Tuttavia segue una logica troppo cristallina.... quindi eviterei lo short sull'euro a fovore di quello sui mkts... o viceversa.
Meglio proteggersi...

Il mio tg sull' euro è molto più sotto di 1,27... nel lungo periodo.

Ottima l'uscita dallo short per la ripartenza del t+1 :up:

gas::wall:
ieri non mi hanno eseguito... quindi attendo area 0.047 tick sopra tick sotto entro fine mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto