Ciao Mat
Anche io sto preparando qualche cartuccia x quel cesso di Maria
Nn vorrei xo' anticipare l entrata , ho paura che vada a ritentare i minimi assoluti..Oggi si parlava anche di un ipotetico ADC in arrivo.
Forse meglio aspettare un segnale di inversione che un bottom.
Cmq domani me la guardo bene graficamente ...
Ciao ciao
buon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
tradata di lusso
ora, teoricamente, visto che facciamo paper col gold, dovremmo incrementare su ogni ribasso significativo
confermi anche i 6800 di dax?
si mat tutto secondo i piani il maestro dice "prepara la strategia esegui la strategia" oggi sono occupatissimo e da oggi scrivero' poco o niente ho un affare da portare a termine buon trading a tuttibuon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
tradata di lusso
ora, teoricamente, visto che facciamo paper col gold, dovremmo incrementare su ogni ribasso significativo
confermi anche i 6800 di dax?
Buon giorno a tutti,
tra poco dovrebbe chiudere l'intermedio anche il silver,
visto che è a "leva" rispetto l'oro nessuno ci fà un pensierino?
Matley col gas come va?
Visto che si era detto che poteva prendere mazzate fino ai primi di Aprile mi sto tenendo in canna qualche cartuccia ma non so se sperare in un cedimento di 2.208....cmq da quelle parti ci penso.
Su indici uscito da short aspetto ripartenza ultimo t+1 dell'intermedio per shortarne bene la chiusura poi valutata la ripartenza vorrei mettermi short di posizione....
sull'euro se non ho visto male i tg rimangono sempre dalle parti di 1,27?
Inizio a shortarlo settimana prossima o già oggi se ha voglia di fare lo spumeggiante...
secondo voi come piano d'attacco è fattibile?
![]()
buongiorno a tutti. Dentro fnc per ora in loss del 6 %...
ciao hatiro,
dimmi in pvt quante ne hai prese
si mat tutto secondo i piani il maestro dice "prepara la strategia esegui la strategia" oggi sono occupatissimo e da oggi scrivero' poco o niente ho un affare da portare a termine buon trading a tutti![]()