Azioni Italia Il trading secondo noi

...non credo abbiano ancora finito ...sembra ancora in 4 irregolare ...la 3nd di tenuta dell'hp di correttiva 4 è stata toccata sul minimo di ieri ...dovrebbe essere ritoccata come minimo ...le possibilità che venga infranta a scendere sono elevate ...se estendesse la 5 come la 3 andrebbe parecchio giù ed il 420 di cui tutti (troppi) parlano sarebbe il minimo sindacale di arrivo ...l'unico soccorso per gli indici dovrebbe venire dai grani con una zampata di weat e bond che potrebbe essere arrivato al max della 4 ...teoricamente 442 prima e poi giù di nuovo ...boh

aggiornamento:

okkio alle vekkie banconote €...., usciranno le nuove......., vogliono cercare occulto.......,
da un giorno all'altro potresti svegliarti con una nuova banconota......, ki ha occulta i vekki € specialmente i 200 e i 500......,si troverà banconota fuori corso......., prima o poi dovrà suo malgrado recarsi in banca per la conversione......, ecco ke salta fuori occulto sommerso........, ovvero evasione fiscale poi controlli incrociati .......,

brutti cetrioli........per ki evade......,persomalmente metterei una sanzione del 50% a kinn riesce a dimostrare la provenienza...., non un quazzata del 3% sui capitali rientrati......

x le prox elezioni.... Del Debbio.....un personaggio ben visto negli states........

via tutti gli elefanti morti......., urge un area di rinnovamento........, se così nn fosse il 2014 sarà molto dura per equity ....

ctic...............finito pac........ ob.$ 4,10 circa...

amen

...non credo abbiano ancora finito ...sembra ancora in 4 irregolare ...la 3nd di tenuta dell'hp di correttiva 4 è stata toccata sul minimo di ieri ...dovrebbe essere ritoccata come minimo ...le possibilità che venga infranta a scendere sono elevate ...se estendesse la 5 come la 3 andrebbe parecchio giù ed il 420 di cui tutti (troppi) parlano sarebbe il minimo sindacale di arrivo ...l'unico soccorso per gli indici dovrebbe venire dai grani con una zampata di weat e bond che potrebbe essere arrivato al max della 4 ...teoricamente 442 prima e poi giù di nuovo ...boh

buon giorno free,
avrei 15359 come livello spartiacque... è, a mio avviso di fondamentale importanza, romperli al ribasso entro il 28/09 (ottimale)... ma anche 1 o 2 ottobre...
ti dice qualcosa questo livello?

:titanic:

non si sono quazzi.... 15500 sono stati fatti...
fossi un trader diligente dovrei coprire i corti....
invece mi prude la mano per incrementarli :(:(:(

c'è uno psichiatra in linea???
quazzooooooooooooooooooooooo :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto