Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...boh ...troppe 3nd tagliate con facilità dai titoli ...non un rimbalzello ...uno scivolamento ...niente ...se li stanno portando dove vogliono
 

BYE BYE

Forumer attivo
buongiorno,
aperutra in gappone down che ci porta vicini al tg di 38% fibo a 15500 pt (finale???)...
xbear ancora in loss...
inoltre non sono riuscito a mediare il prezzo a 25,3...
molto molto male :(:(


anche spx vicina al tg (intermedio??) di 1420...
è sceso senza gap.... è l'unica cosa che mi lascia ben sperare...

Ciao Matley, anch'io sto ancora dentro con piccolo loss...però tengo.
Ho tenuto a 25,3 ( senza mediare ) non posso uscire ora....anzi...quasi quasi...

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
...sarà quello il problema :D ...troppo peso per volare :D

:lol:







Ecco un articolo molto interessante scritto da Paul De Grauwe
e tradotto da Carmen the Sister del Blog Voci dall'Estero.
De Grauwe: Quel che la Germania dovrebbe temere di più è la sua stessa paura
Su Voxeu un interessante articolo di De Grauwe sui famigerati squilibri Target2: quelli dovuti ai surplus commerciali la Germania se li è voluti - quelli relativi ai flussi speculativi non sono un problema. Timori e tremori per nulla? (hat tip al Grande Bluff)
di Paul De Grauwe e Yuemei Ji, 18 settembre 2012

Il grande accumulo di crediti TARGET2 da parte della Germania ha creato la paura che, se l'Eurozona dovesse crollare, la Germania rischia di subire grandi perdite. Dopo aver chiarito la questione utilizzando i fondamentali principi economici, questo articolo mostra che la Germania potrebbe evitare queste grandi perdite di ricchezza limitando la possibilità di conversione euro-marco ai soli residenti tedeschi. .....
La grande espansione dei crediti e dei debiti TARGET2 dall'inizio della crisi del debito sovrano ha portato a timori che, se l'eurozona si disgrega, paesi come la Germania subirebbero grandi perdite (Sinn e Wollmershäuser 2012) 1 1.

Continua a leggere SU VOCI DALL'ESTERO »
Sempre dal Blog Voci dall'Estero, ecco il punto di vista del Premio Nobel per l'Economia Joseph Stigliz, il quale non pensa affatto che l'Euro sia IRREVERSIBILE...come ci raccontano Monti, Draghi & soci...
Per Stiglitz meglio uscire dall'euro che suicidarsi con l'austerità
Segnalo questa intervista a Stiglitz di Le Nouvel Observateur da me tradotto per la Sezione Estero di Investireoggi, in cui il Nobel per l'economia risponde alle domande dei lettori sui temi caldi della crisi.


Joseph Stiglitz: “La fine dell’euro non sarebbe la fine del mondo” - Economia - Investireoggi.it
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Matley, anch'io sto ancora dentro con piccolo loss...però tengo.
Ho tenuto a 25,3 ( senza mediare ) non posso uscire ora....anzi...quasi quasi...

BYE BYE

rotti al ribasso 15430... anzi: abbiamo chiuso sotto una candela daily!

ora attendo un cenno per incrementare i corti... non per chiuderli ;)
 

MATLEY

Forumer storico
Il simbolo massonico con il grado 32.
La massoneria di rito scozzese ha 33 gradi: 32° Corona – Principe del Reale segreto: Dominio esecutivo. L’Autorità massonica contro la Chiesa di Cristo si impone con la costruzione della “Nuova Torre di Babele”.

Traduzione commentari sotto il video di youtube:
Il fratello camionista ha un lasciapassare per poter accedere in luoghi relativamente protetti dalla curiosità del pubblico.
Con zoom (x4) si può leggere qualcosa. E’ scritto a mano (almeno sembra), secondo me c’e’ scritto su due bare FEMA e EPA, appena sotto, in corsivo. Su una di esse, si può leggere 66.551 … e su un’altra 66.531.

Vi e’ un’altra scritta “mole pass” … in italiano “neo passaggio” … “talpa passaggio”?


Documentario sui campi FEMA e quest strane “bare”
L'instauration du fascisme aux USA : NDAA, camps FEMA et centres de surveillance - Partie 3 - YouTube


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=k5ysPIPyyIA&feature=player_embedded]Semi-remorque franc-maçon transportant des "cercueils" de la FEMA / Wisconsin - Sept.2012 - YouTube[/ame]
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:


okkio alle vekkie banconote €...., usciranno le nuove......., vogliono cercare occulto.......,
da un giorno all'altro potresti svegliarti con una nuova banconota......, ki ha occulta i vekki € specialmente i 200 e i 500......,si troverà banconota fuori corso......., prima o poi dovrà suo malgrado recarsi in banca per la conversione......, ecco ke salta fuori occulto sommerso........, ovvero evasione fiscale poi controlli incrociati .......,


brutti cetrioli........per ki evade......,persomalmente metterei una sanzione del 50% a kinn riesce a dimostrare la provenienza...., non un quazzata del 3% sui capitali rientrati......

x le prox elezioni.... Del Debbio.....un personaggio ben visto negli states........

via tutti gli elefanti morti......., urge un area di rinnovamento........, se così nn fosse il 2014 sarà molto dura per equity ....


ctic...............finito pac........ ob. 4,10 circa...

amen

aggiornamento:
ctic prese su ws,......, il prezzo messo era riferito alla quotazione italiana......, fa gola ultimo stadio del nuovo farmaco....., chi sarà la pretendente roche, glaxo o novar........, vorrei 8$ per restituirle......, nn si sa mai..., cmq titolo sottilissimo......., aqd altissimo riskio.......,ognuno con la propria testa & soldi........

sono corto di fb 20,72 stop 21,1.....

appl ob 540 entro il 2012......, 2013 sotto i 300......, la bolla è scoppiata...., fara lo stesso decorso di fb......

renzi? meglio uncomico........, male ke va cvi farete 2 risate.........., i

con 0,90 cent sforni una bella banconota da 500 499€ di plus......
una volta se nn avevi il gold......, nn potevi stampare una cippa di quazzo....,ora sforni quello ke vuoi ..., basta ke hai parekkia carta da (ç)
hahhhhahah


il gas ha rollato....... niente + ora deve mantenere i livelli attuali o si scioglierà come neve al sole.....


es sta mollando ....se nn dovesse tenere i 1400........, (nn i vekki 1420)...., + passa il tempo + scende....... prima decade di ottobre 1256..



amen
 

Users who are viewing this thread

Alto