Azioni Italia Il trading secondo noi

non mi piace puntualizzare ma in questo caso desidero farlo:
andrea alias moto è un grandissimo :bow:

Preparazione, moderazione ed educazione impeccabili.

Detto questo preciso che l'accordo ns prevedeva un paio di kilometrici post a settimana. Questa quantità era stata stabilita per evitare tutti i problemi che effettivamente si sono verificati e che ha chiaramente evidenziato in modo deciso l'autore di questo 3d.
Il problema di Andrea è la sua passione sconfinata... non riesce a trattenersi.

Condivido la sua decisione di aprire un 3d sul signoraggio.
3d che sicuramente mi coinvolgerà attivamente.... nei limiti di tempo che posso dedicare.
Ovviamente mi aspetto che l'illustrissimo amico Andrea non abbandoni completamente questo 3d

modesta opinione....

Come si chiama il 3d ? Mi dai il link ?

BYE BYE

è arrivato o scende a chiudere il secondo?

capooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Allegati

• fut_chart.png
    fut_chart.png
    35,8 KB · Visite: 105
Se si parla di Mototopo ho trovato molto interessanti i suoi interventi.
Qualcuno può non essere d' accordo ma resta il fatto che ha dimostrato
di essere una persona colta, preparata, civile; merce piuttosto rara oggi.
I suoi post sono chilometrici e possono stancare chi non ha molto tempo,
ma ritengo che la loro lettura arricchisca il lettore.

Ciao iulius,
Nessuno mette in dubbio il contenuto e l'utilità!
I punti sono 3:
1)post chilometrici che rendono illegibile il 3D soprattutto dal cellulare.
2)argomenti seppur utili non inerenti con il trading
3)esclusivo copia e incolla da internet senza punti di vista personali/sintesi/commenti.

Sorvolando sul punto 2 visto che qui si parla un po' di tutto, ho ritenuto utile far notare questa cattiva esposizione e ho proposto una soluzione.
(Dopo altri velati suggerimenti puntualmente non seguiti).

Risultato: sparito senza un se e senza un ma.

Se ha aperto un suo 3D sul signoraggio sono contento per lui, avrà sicuramente tanti lettori che apriranno il 3D sapendo di trovare solo ed esclusivamente un 3D monotematico sul signoraggio.

Qui prima un utente leggeva "il trading secondo noi" e trovava un 3D di solo signoraggio.

Credo che questa sia stata la soluzione più utile e buona per tutti.

Se poi vuole passare a fare un saluto, commentare, dire la sua su qualsiasi argomento ben venga è ben accetto come tutti. Sono io il primo a dargli il benvenuto. Ma non limitiamoci a fare copia incolla di siti internet interi. Quelli siamo capaci a trovarceli da soli.
E comunque era sufficiente un link!

Ho criticato solo l'esposizione a mio avviso troppo ingombrante ed invadente che stanca il lettore(non i contenuti ma l'esposizione) e rende illegibile il 3D...

Dovrei pagargli una cena solo per aver fatto copia e incolla di argomenti non inerenti al trading?

Gli chiedo di postare i link (dopo altri velati suggerimenti) e lui senza dire una virgola sparisce.

Sarà ma io non le capisco certe cose.

Sono assente per mancanza di tempo non perché mi sto divertendo, ma se volete vi faccio anche io un copia incolla al giorno di un qualche articolo di giornale.

Free, ci conosciamo da tanti anni, sinceramente non mi aspettavo un tuo intervento del genere. Ciò non scalfisce la stima e il rispetto nei tuoi confronti ;)

...jim :) ...ti voglio bene ma credo stavolta il tuo giudizio sia stato superficiale ;) ...non stiamo parlando di un copia&incolla a casaccio ...c'è molto lavoro svolto per la comunità dietro ...la costante presenza e disponibilità ad addurre spiegazioni ed a sviluppare gli argomenti che i visitatori giudicano interessanti ...altra cosa la leggibilità del 3d (che cmq non è più tecnico da diversi mesi) :)

in settimana compro yellow pages.
continuo il pac di rifiuti tossici

Ho letto nei giorni scorsi ( non ricordo se da te o dal capo ) che seat ha come obbiettivo di prezzo 1 euro ?
Ma se ora è 0,0046 !!!
Ma... quasi quasi un cippino lo metto. Non fosse altro che ora è praticamente al minimo annuale.

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto