Azioni Italia Il trading secondo noi

...interessante ...a questo punto per far quadrare le cose pensando altamente improbabile la rottura di 16150 nei prossimi giorni li potremmo chiudere al d e farci la e con la 2 del sep (che non mi sembra ancora di vedere) ...ci rifletto stanotte non dare molto peso a queste parole impulsive

potremmo essere sulla d

...sempre lo stesso pensiero ...qui si potrebbe volere l'euforia però ...la strada è sempre quella chiudere la e ...in 4 di e o 1/3 di d (qui cambia poco cmq giù a 10gg) ...oppure 1 di 3 di 5 a salire più grande ...che va a chiudere la e di una 4 o la e di una due ...di la sembra che devono correggere ...e potrebbe essere la 2 in abcde di 5 a salire ...possono farlo anche blandamente e noi saremmo ad un punto importante ...a salire i tg ci sono ma bisogna rompere una 3nd pesa ...una di quelle più pese che ho

Questa sera c'è un bel film V come VENDETTA è da vedere perchè è quello che succederà in italia e nel mondo fra 10/20 anni

Buongiorno a tutti.
Questa è la situazione del nostrano...
Attenzione sopra 16280 punti accelerazione al rialzo fino a quota 17100. Indicatori ben posizionati. Mi piace molto il mach. Di solito è un movimento che anticipa un forte impulso.
L'ottimismo sull'accordo riguardo il fiscal cliff potrebbe alimentare il rally di natale iniziato martedì scorso. Solo una violazione del supporto dinamico crescente o meglio ancora di quota 15400 invaliderebbe tale view...

Ci sono molti titoli interessanti...
ms doppio minimo
geo testa spalle ribassista(manca il completamento della spalla destra a quota 2,30 circa)
terna oltre importanti resistenze
italcementi vicino alla parte superiore di un canale ribassista con un gap up da chiudere chiama uno strong sell
saipem al contrario ha un gap down da chiudere, anche se è ancora troppo presto...

c'è una bella reversal island...vediamo chi la trova...

Buona giornata a tutti...:bow:

Allegati

• FTSE MIB INDEX181212.png
    FTSE MIB INDEX181212.png
    15,7 KB · Visite: 188
...sul minisep ...le hp di tempi sono ripartenza di del 2o 20gg dell'ultimo 40 barre dal minimo piùr ecente

...con un pò di fantasia si potrebbe (alla rottura forte di 1440) pensare ancora ad un ciclo a 60gg se consideriamo l'ultima gambetta fermatasi a 1350 come lingua ...ci potrebbe anche stare visto che siamo in 5 e teoricamente dovrebbero superare i max di dicembre ...e si sincronizzerebbe con i tempi con il nostrano

...in ogni caso potrebbe essere valida un'hp di 2 finita/quasi finita in una sorta di running abcde (per questo potrebbe partire molto forte entro 5-8gg) ...per finire il treno delle 5 onde sarebbe logico aspettarsi la prossima 4 distributiva ed ampia a formare una ciofeca di simil hs rialzista il cui fallimento e posizione sarebbe un buon modo di cambiare il 3nd ...poi resta da vedere se c'è da fare la 5 di ordine superiore nel qual caso il ritraccio sarebbe assai modesto e a memoria credo si arresterebbe prima di 350 perchè altrimenti deve chiudere un e ed i tg grafici sono elevati ma coerenti con linguax3

Ultima modifica:
...in tutte queste hp sul lungo non riesco ha sciogliere la questione 8 o 10 tempi da 160-180 a partire dal minimo 09 ...l'unica maniera che mi viene in mente e vedere la chiusura di questo tempo 160-180 che se restasse alta potrebbe indicare la spinta di un 5 tempi che si approssima al suo max

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Questa è la situazione del nostrano...
Attenzione sopra 16280 punti accelerazione al rialzo fino a quota 17100. Indicatori ben posizionati. Mi piace molto il mach. Di solito è un movimento che anticipa un forte impulso.
L'ottimismo sull'accordo riguardo il fiscal cliff potrebbe alimentare il rally di natale iniziato martedì scorso. Solo una violazione del supporto dinamico crescente o meglio ancora di quota 15400 invaliderebbe tale view...

Ci sono molti titoli interessanti...
ms doppio minimo
geo testa spalle ribassista(manca il completamento della spalla destra a quota 2,30 circa)
terna oltre importanti resistenze
italcementi vicino alla parte superiore di un canale ribassista con un gap up da chiudere chiama uno strong sell
saipem al contrario ha un gap down da chiudere, anche se è ancora troppo presto...

c'è una bella reversal island...vediamo chi la trova...

Buona giornata a tutti...:bow:

non nel FTSE MIB 40 spero...l'ho cercata e non l'ho trovata

...il gaz potrebbe rimbalzare bene ...nel wend lo si studia ...per ora dovrebbe ribattere la 3nd che l'ha arrestato e formare una qualche figurina positiva

...domani sarebbe da accorciare dia che stacca venerdì prossimo ...potrebbe essere utile anche come coperta ...agl nel wend va valutata in relazione all'euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto