Il tramonto è a occidente ma quanto lunga sarà la notte?

56 miliardi.
In vecchie lire fa più effetto: centomila miliardi circa. Mille volte di più delle stelle della via lattea.

Visto che zombies che vagano in Europa?

Quello più patetico è il crucco, pure pelato e nanetto poverino.
ricordavo vagamente già ai tempi in cui ci lavoravo , che vi era una chiara differenza tra i bavaresi e quelli del nord. ma erano tempi diversi, ora però la cosa sta surriscaldandosi .

anche se io accenderei i riflettore anche a questo qui ...per il lungo termine ;)

GP9eeW7XMAE1rzM

Ho poca voglia di scherzare comunque. Il sangue di migliaia di palestinesi me lo impedisce.

Ho il presentimento, anzi la quasi certezza, che quel sangue sarà lavato con le nostre lacrime, nostre perché anche io mi sento complice di chi sta attuando il genocidio infame, non foss'altro per il semplice fatto di essere nato e vissuto da questa parte del mondo, guidata da cialtroni assassini.

Ho poca voglia di scherzare comunque. Il sangue di migliaia di palestinesi me lo impedisce.

Ho il presentimento, anzi la quasi certezza, che quel sangue sarà lavato con le nostre lacrime, nostre perché anche io mi sento complice di chi sta attuando il genocidio infame, non foss'altro per il semplice fatto di essere nato e vissuto da questa parte del mondo, guidata da cialtroni assassini.
c'è sempre una giustizia:
GLI U S 🅰️ all'ombra dell'eclissi di aprile 2024

gli effetti incominciano a prodursi a partire dal 09 dicembre 2024 fino al 20 luglio 2027.

Eclisse%208%20aprile%202024%20zona.pg.jpg

votazioni in sicilia . ma nn ho voglia di parlarnec'erano candidati defunti nelle liste
a ulteriore dimostrazione che l'unità d'Italia così come si è dipanata storicamente è stata una jattura, specialmente per le popolazioni meridionali

L' unico che ha provato (con errori e senza riuscirci) a dare una vera anima nazionale alla penisola italica è sepolto a Predappio (ma dopo che lo appesero a testa in giù, il che fa riflettere)

Users who are viewing this thread

Back
Alto