titano
Forumer storico

Cecco e Cipo: “La musica è terapia contro ansia e timidezza. Ma in questo periodo non basta”
"Con permesso è il nostro quinto lavoro in studio. Si tratta di un progetto seminato all'incirca due anni fa, cresciuto

Olè

Mi ricordo Debora (con acca o senza) Caprioglio, che recitò in un film del bravissimo Tinto Brass.![]()
Anita Caprioli, il rapporto con lo scomparso De Rienzo e come è nata la storia con Pecci, 8 segreti
L’attrice, nata a Vercelli l’11 dicembre 1973, nel 2021 è tornata a lavorare con Carlo Verdone in «Vita da Carlo» e ha interpretato Chiara nella miniserie Sky «Ridatemi mia moglie»www.corriere.it
Mi ricordo Debora (con acca o senza) Caprioglio, che recitò in un film del bravissimo Tinto Brass.
Caprioli sarà una variante di Caprioglio?
Sopra la panca la Caprioglio campaMi pare siano tutti nomi che derivino da "capra".
Quindi meglio sorvolare![]()
E’ la moglie di Pupo???No dai...questa è la migliore dell'anno...
![]()
Popa canta 'Sciura milanese': un inno all’eleganza delle iconiche signore di Milano
L'artista lituana, trapiantata nel capoluogo lombardo, riflette da sempre sulla cultura del vivere italiano e con questo brano si vive un sogno ad occhi apertiwww.ilgiorno.it