rikirix
Raddrizzatore di banane
Odio gli infraditI....però mi è capitato di guidare scalzoPovero Riky
Odio gli infraditI....però mi è capitato di guidare scalzoPovero Riky
Odio gli infraditI....però mi è capitato di guidare scalzo
Si, scalzo si può. Confermomi sembrava che scalzo fosse tecnicamente consentito, ciabatte aperte no perchè non hanno aderenza
Alec Baldwin spara sul set del film Rust: uccisa la direttrice di fotografia Halyna Hutchins
La tragedia durante le riprese del film western Rust. La vittima: Halyna Hutchins, 42 anniwww.corriere.it
Ok, diciamo che non sapevi che la pistola era carica, ma che motivo avevi di puntarla alla direttrice della fotografia?
E una volta che hai sparato e ti sei accorto che non era caricata a salve, perchè la punti pure verso il regista?
Ecco perchè le donne non fanno carriera.Giulia Schiff fuori dall’Aeronautica, il Consiglio di Stato: non va reintegrata
La sergente di 21 anni di Mira (Venezia) espulsa dopo aver denunciato violenze nel «battesimo del volo». La sentenza: conseguenza di «Insufficiente voto in attitudine militare e professionale». Il 5 novembre otto colleghi a processocorrieredelveneto.corriere.it
Sono convinto che sapeva volare bene, ma se denunci tradisci il corpo di appartenenza e ti buttano fuori.
Chissà quanti hanno subìto quel rito ma lei, guarda caso donna, voleva essere trattata con i guanti di velluto.
Chissà se la Cristoforetti ha subito trattamenti simili....Giulia Schiff fuori dall’Aeronautica, il Consiglio di Stato: non va reintegrata
La sergente di 21 anni di Mira (Venezia) espulsa dopo aver denunciato violenze nel «battesimo del volo». La sentenza: conseguenza di «Insufficiente voto in attitudine militare e professionale». Il 5 novembre otto colleghi a processocorrieredelveneto.corriere.it
Sono convinto che sapeva volare bene, ma se denunci tradisci il corpo di appartenenza e ti buttano fuori.
Chissà quanti hanno subìto quel rito ma lei, guarda caso donna, voleva essere trattata con i guanti di velluto.
Dipende, era in corpo militare?Chissà se la Cristoforetti ha subito trattamenti simili....
Eh si aeronautica militare.Dipende, era in corpo militare?