Il treddo di quelli/e che hanno bisogno delle ferie

Oggi la mia azienda fa un giorno di chiusura per indurre i dipendenti a consumare le ferie, per cui potrei stare tutto il giorno a rompere le balle sul forum, ma ho fatto una lista di cose da fare.
Nella lista c'erano 9 attività, e ne ho già spuntate 2.

Una delle 7 residue è "giuocare 2 colonne al superenalotto in modo che - se tutto va bene, ma non vedo perché non dovrebbe - le future ferie non cessino (v.int., non è diminutivo di "cesso") mai.

Quando arriva il 6 agosto?
Dopo il 5, quest'anno.

Nel frattempo ho fatto shopping abbigliamentuale a Milano (Muji e Nervesa), e mi son sentito un po' @stradivari quando, oltre all'espresso, in una torrefazione ho comprato mezzo chilo di miscela arabica "Blue Diamond".

Ho anche giuocato il Superenal8 vincente.

Via Boscovich, via Malpighi... ci starebbe un giro con un grandangolo.
1000022899.jpg

Oggi la mia azienda fa un giorno di chiusura per indurre i dipendenti a consumare le ferie, per cui potrei stare tutto il giorno a rompere le balle sul forum, ma ho fatto una lista di cose da fare.
Nella lista c'erano 9 attività, e ne ho già spuntate 2.

Una delle 7 residue è "giuocare 2 colonne al superenalotto in modo che - se tutto va bene, ma non vedo perché non dovrebbe - le future ferie non cessino (v.int., non è diminutivo di "cesso") mai.
AVREI PRESO LA MOTO, imboccato l'autostrada con fermata a RE caricato quella gnocca di Samir e via per un tuffo in Adriatico

AVREI PRESO LA MOTO, imboccato l'autostrada con fermata a RE caricato quella gnocca di Samir e via per un tuffo in Adriatico
Ho dei problemi con la visiera del casco (*)... magari un'altra volta.

La visiera è nella mia todolist di turbokapitalista in vacanza, in effetti: devo scoprire se WheelUp ha il ricambio.

(*) le cavallette sono un po' troppo usate, come scusa.

Ora che mi sovviene... questo anno niente cavallette in emilia romagna, strano: ho sentito solo 1 cicala

Ho dei problemi con la visiera del casco (*)... magari un'altra volta.

La visiera è nella mia todolist di turbokapitalista in vacanza, in effetti: devo scoprire se WheelUp ha il ricambio.

(*) le cavallette sono un po' troppo usate, come scusa.
Il cambio della visiera esterna (e di quella interna scura abbassabile, per il sole) mi sa che mi costano sui 70/80 euro.

Visto che i caschi "dovrebbero" durare 5 anni, e che il mio è del 2019, quasi quasi mi tengo per un po' la visiera esterna che non chiude bene; al posto della visiera interna rotta uso gli occhiali da sole (vabbè. non li posso togliere e mettere quando entro o esco da una galleria, ma pazienza) e nel 2024 aspetto come un falco un'offerta per un casco nuovo.
Magari in fibra di carbonio o simili: robe che mi pesano un paio d'etti in meno.

Se possibile, con la bandiera della Spagna, altrimenti mi accontenterò che sia di un colore non troppo scuro.

Screenshot 2023-07-28 alle 13.45.55.png
Screenshot 2023-07-28 alle 13.45.35.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto