il valore di un corpo..

superbubola

Forumer storico
oggi, passando x una strada come tante,notavo queste ragazze ai margini ,in attesa del loro compito. erano giovanissime.Saro' patetico,ma mi e' venuto un magone incredibile; con il loro sacchettino del mangiare,il seggiolino e l'ombrello. Pronte a darsi x poche o tante lire,una ,due ,dieci volte,e soddisfare quel tale o quell'altro...cosa importa? essere il pasto di un pappone che le scarica alla mattina.... il corpo vale molto di piu' di questo: DONNA...TU VALI MOLTO DI PIU'. :)

Bravo Buby, sei sempre un grande uomo :)

.. e la tua reputazione ne è testimone fedele :-o

.in risposta a ric, che affermava ,queste ragazze da sole possono poco,...purtroppo hai ragione. c'e' da dire,pero', che spesso e volentieri ci si puo' imbattere in quei magnaccia in procinto di scaricarle sulla strada: e mi dico..come li vedo io ,le forze dell'ordine non lo possono? aggiungo solo questo; volendo,almeno in questi casi, si puo' fare molto di piu'.

superbubola ha scritto:
oggi, passando x una strada come tante,notavo queste ragazze ai margini ,in attesa del loro compito. erano giovanissime.Saro' patetico,ma mi e' venuto un magone incredibile; con il loro sacchettino del mangiare,il seggiolino e l'ombrello. Pronte a darsi x poche o tante lire,una ,due ,dieci volte,e soddisfare quel tale o quell'altro...cosa importa? essere il pasto di un pappone che le scarica alla mattina.... il corpo vale molto di piu' di questo: DONNA...TU VALI MOLTO DI PIU'. :)

per strane o improbabili ragioni ho avuto amiche prostitute... La curiosità di chiederle del loro "protettore" è stata troppa... Sai che nessuna mi ha parlato male anzi... chi non lo aveva si lamentava? tutto è relativo. Personalmente non so ancora da che parte mettermi, se contro o a favore... Sai che moltissime lo fanno per un loro desiderio? Una mi racconta pure di come investe i soldi :S :-? Sembra strano lo so ma solo conoscendo certe persone lo capisci. Ripeto sono persone che con me non hanno alcun rapporto "intimo"o particolare. battono vicino casa, non puoi non vederle... (le vede anche la polizia....)

hai ragione rapi, ho sentito anch'io di prostitute che lo fanno x loro scelta e cosi' massimo rispetto: piu' che altro il mio era un messaggio(forse utopistico?) sul valore del corpo umano,che spesso viene volontariamente e non usurpato. certo, forse non ha senso che dica questo....pero' mi e' sembrato giusto esprimerlo. :)

torno a ripetere... è un tema molto particolare, in cui non si può generalizzare, sicuramente molto complesso e su cui non ho ancora un opinione definita.
Per preservare maggiormente la salute delle ragazze e di chi ci va, per togliere un lucroso giro d'affari alla delinquenza, ed evitare di assistere passando con la macchina a queste persone che si vendono/svendono sarebbe l'ideale "legalizzare" il fenomeno aprendo le "case chiuse". Non mi sembra che il fenomeno dell aprostituzione pur nella sua illegalità e con i limitati controlli eseguiti, sia diminuito nel corso degli anni. A questo punto occorre trovare una soluzione diversa

Users who are viewing this thread

Back
Alto