Il digiuno può salvarvi la vita

qua si perche' rientra nella tua sfera
ma i post su i danni della chemio
ti vanno storti:wall::wall::wall:

poi sono io il tarato quello che ha il prossiutto negli occhi:wall::wall::specchio::specchio:

Nessuno ti ha dato titoli.
Ti prego contieniti:Puoi chiamarmi con il mio nick o con il abbreviativo inteso come nome singolo.Non altro.
Si sta lavorando per farlo diventare un posto sereno, questo sito, ergo il passato è passato; Ora, atteniamoci a regole di civiltà.
Grazie.

La chemio per definizione -attualmente in molti casi fa danni ed in tante occasioni invece no- ma talvolta salva, talaltra volta allunga il percorso di vita.Sta poi nella scelta di ciascuno decidere.
Libero quindi di non farti curare e di vedere nelle nuvole segni ultraterreni ; Io sono altrettanto libero di credere nella scienza.
Quello che devi imparare, invece, che il libero arbitrio ci è stato dato, non imposto.
Ergo se questo dono mi arriva dall' Altissimo, chi sei tu, per impormi la tua visione?
Ma poi: una volta che sono d'accordo su una cosa che posti dai le testate???:)

poi vuoi mettere l'effetto "vissuto" che hai dopo 3 giorni di digiuno? sembra che in molte ragazze vi sia un latente spirito da crocerossina :D

Quella volta che digiunai fu per quasi 4 giorni, ma spezzati da un pranzo. La cosa strana è che superata la prima fase di fame, dopo il mio fisico si era abituato, forse perchè stavo attingendo alle riserve di grasso (poche ma c'erano) che avevo, ed alla fine dei 4 giorni non ero affatto stanco o depresso.
Meraviglie del corpo umano.

meraviglie del creatore ...del corpo umano:D:up::up::up:

Nessuno ti ha dato titoli.
Ti prego contieniti:Puoi chiamarmi con il mio nick o con il abbreviativo inteso come nome singolo.Non altro.
Si sta lavorando per farlo diventare un posto sereno, questo sito, ergo il passato è passato; Ora, atteniamoci a regole di civiltà.
Grazie.

La chemio per definizione -attualmente in molti casi fa danni ed in tante occasioni invece no- ma talvolta salva, talaltra volta allunga il percorso di vita.Sta poi nella scelta di ciascuno decidere.
Libero quindi di non farti curare e di vedere nelle nuvole segni ultraterreni ; Io sono altrettanto libero di credere nella scienza.
Quello che devi imparare, invece, che il libero arbitrio ci è stato dato, non imposto.
Ergo se questo dono mi arriva dall' Altissimo, chi sei tu, per impormi la tua visione?
Ma poi: una volta che sono d'accordo su una cosa che posti dai le testate???:)

come dire la stessa cosa... ma non voler che l'altro la dica per te

ORGOGLIOOOOOOOOOOO UMANOOOOOOOOOO:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto