IL VERO POTERE NON HA BiSOGNO DI TRACOTANZA,BARBA LUNGA,VOCIONE CHE ABBAIA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio

olly®

DIO E'DONNA!!!
Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza.:D:D:DBuongiorno luridoni lerci.Siamo una famiglia e il capo non ha assolutamente vOLLYa di scrivere perchè ha visto che fuori c'è il sole,quindi puppatemelo!:D:D:DAh....una cosa,volano e io perdo a bocca di barile....girerà un giorno se non mi ribalto prima!!!!:D:D:D

Allegati

• 1328864182133.jpg
    1328864182133.jpg
    132,6 KB · Visite: 227
Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza.:D:D:DBuongiorno luridoni lerci.Siamo una famiglia e il capo non ha assolutamente vOLLYa di scrivere perchè ha visto che fuori c'è il sole,quindi puppatemelo!:D:D:DAh....una cosa,volano e io perdo a bocca di barile....girerà un giorno se non mi ribalto prima!!!!:D:D:D

Tu hai bisogno di dedicarti ad altri tipi di trade e commerci.....

devi trattare ciò che non solo conosci, ma di cui sei uno dei più grandi e riconosciuti esperti.......

e purtroppo per questo sei in un paese che non ti consentirebbe sbocchi....

devi dedicarti anima e corpo alla compravendita di..........

F I G A............:D:D:D......zioporkaus......:D:D:D

(qui è legale.....;);):D:D)

Decreto liberalizzazioni......ma sì dai, creiamo questi nuovi posti di lavoro.

1 farmacia ogni 3300 abitanti.

Lecco 14 farmacie ............ma............

ma ne abbiamo già 14.......ahahahahahah
nessuno nuovo posto di lavoro.

Avanti popolo...alla riscossa.

Vabbè dai.....andrà meglio con i notai.

Vediamo un po' .....Lecco = 9 notai

Sito ufficiale dei notai della provincia........

ma...........................

ma sono già nove ahahahahahah
Nessun nuovo posto di lavoro.

Grande monti, grazie di esistere.

Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maiale!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Put.tana!!". Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada. Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!! Contromorale: Se le donne si spiegassero meglio..!!

Ultima modifica:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Dc3Sa4n0rS8]I Can Dream About You - Dan Hartman (HQ Audio) - YouTube[/ame]

Vabbè dai.....andrà meglio con i notai.

Vediamo un po' .....Lecco = 9 notai

Sito ufficiale dei notai della provincia........

ma...........................

ma sono già nove ahahahahahah
Nessun nuovo posto di lavoro.

Grande monti, grazie di esistere.
Stai sempre a lamentarti e ke kazz non vedi lo spread è sceso e i disoccupati a pranzo e cena mangeranno spread e acqua:-o:-o cosi avranno la pancia piena e dormiranno sonni tranquilli:up::up:

giorno rekkie mi sapete dire oggi dove andiamo ieri siamo arrivati sulla luna oggi è previsto che si va su marte:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto