IL ViNO E'UNO DEI MAGGIORI SEGNI DI CIVILTA'DEL MONDO!!!!

sono sotto di 100 punti con il dax na scemenza ranger posso pure chiudere e portarmi a casa il loss, io vogli solo che tu capisca che quando si muovono in contemporanea tutte le banche del pianeta vuol dire che siamo alla frutta :sad::sad:

:bow::bow: grazie rekkia ..a buon rendere :D

non è la prima volta che c'è il coordinamento delle banche centrali ...appunto, quando si muovono queste, la speculazione se la fa sotto ...quindi non è movimento da poco ocissimo rekkia .....che da na scemenza po diventa' n'escrudescenza :D:D

1°) vediamo a fine anno...come chiudo la 5°operazione :-o

2°) ti ricordo che anche sulle altre ridavate e poi ...:-o

3°)certo io a differenza di voi non prendo i minimi e i massimi, ma chiudo in gain :-o

4°) 4 su 4...:up: +40% su 60.000 euri :-o in 5 mesi

5°)la 5 quinta operazione ....farà il suo corso...oggi non me lo aspettavo un +6% di dax...ovvio voi si...:-o

ma accetto gli insulti e le critiche, del resto oggi avete ragione voi.:bow:

Io avrò pure Tiscali,ma non scriverei mai RIDAVATE zio impestato e lordo...e sono ignorante come una zappa in quanto cenciaio,ma in giro faccio e farò sempre la mia zozza figura!:wall:

3°)certo io a differenza di voi non prendo i minimi e i massimi, ma chiudo in gain :-o

5°)la 5 quinta operazione ....farà il suo corso...oggi non me lo aspettavo un +6% di dax...ovvio voi si...:-o

sei na pippa
1322668556113012011.jpg

scusami invece di fare tutto sto ragionamento del kaiser lasciavi correre gli 11 mila lev:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto