silpla2000
che bello il yo yo
robe se ricordo bene non è la prima volta che fanno sta cosacon la liquidita' gratis messa a disposizione le borse possono fare il +20%
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
robe se ricordo bene non è la prima volta che fanno sta cosacon la liquidita' gratis messa a disposizione le borse possono fare il +20%
con la liquidita' gratis messa a disposizione le borse possono fare il +20%
sono sotto di 100 punti con il dax na scemenza ranger posso pure chiudere e portarmi a casa il loss, io vogli solo che tu capisca che quando si muovono in contemporanea tutte le banche del pianeta vuol dire che siamo alla frutta![]()
1°) vediamo a fine anno...come chiudo la 5°operazione
2°) ti ricordo che anche sulle altre ridavate e poi ...
3°)certo io a differenza di voi non prendo i minimi e i massimi, ma chiudo in gain
4°) 4 su 4...+40% su 60.000 euri
in 5 mesi
5°)la 5 quinta operazione ....farà il suo corso...oggi non me lo aspettavo un +6% di dax...ovvio voi si...
ma accetto gli insulti e le critiche, del resto oggi avete ragione voi.![]()
Io avrò pure Tiscali,ma non scriverei mai RIDAVATE zio impestato e lordo...e sono ignorante come una zappa in quanto cenciaio,ma in giro faccio e farò sempre la mia zozza figura!![]()
sei na pippa1°) vediamo a fine anno...come chiudo la 5°operazione
3°)certo io a differenza di voi non prendo i minimi e i massimi, ma chiudo in gain
in 5 mesi
5°)la 5 quinta operazione ....farà il suo corso...oggi non me lo aspettavo un +6% di dax...ovvio voi si...
sei na pippa
![]()
scusami invece di fare tutto sto ragionamento del kaiser lasciavi correre gli 11 mila lev1°) vediamo a fine anno...come chiudo la 5°operazione
in 5 mesi
scusami invece di fare tutto sto ragionamento del kaiser lasciavi correre gli 11 mila lev![]()
ùsei na pippa