IL ViNO E'UNO DEI MAGGIORI SEGNI DI CIVILTA'DEL MONDO!!!!

da giovane (e pirla.....molto pirla) a questi fanfaroni con la camicia verde oltre che il voto ho anche dato dei soldi a sostegno del partito.....

mi vergogno come un ladro adesso.......invoco l'attenuante della temporanea infermità mentale......:rolleyes:
Non puoi paragonare la lega di 20 anni fa a quella di adesso !!
Bossi sta facendo la fine di Bertinotti... entrambi fin che stavano in mezzo alla gente e davano l'impressione di capire i loro problemi, avevano consensi. Quando hanno iniziato solo a fare gli sboroni in tv, allontanandosi dalle persone....
Guarda Bertinotti che fine ha fatto :-o

Dopo settimane di indicibili sofferenze,dove tante volte ti saresti tagliato i cOLLYoni,un mercoledì da leoni zio porco....recupero di 12.000€,anche se non basta!;)

Non puoi paragonare la lega di 20 anni fa a quella di adesso !!
Bossi sta facendo la fine di Bertinotti... entrambi fin che stavano in mezzo alla gente e davano l'impressione di capire i loro problemi, avevano consensi. Quando hanno iniziato solo a fare gli sboroni in tv, allontanandosi dalle persone....
Guarda Bertinotti che fine ha fatto :-o

Hai ragione, Dany...

ma io, specialmente da quando hanno cominciato a sostenere l'innominabile, non me la sono mai perdonata....:D....è una grave macchia nel mio curri-CULUM...:D

Io so solo che me lo sono bevuto in religiosa sOLLYtudine e alla tua salute,apprezzandolo e non poco!;):up:

I francesi mi stanno sui cOllyoni
Ma qui me sto bevendo delle gran bozze
E stasera mi attende una maratona con una squadra tosta
Alla terza bottiglia mi alzerò in piedi
e brinderò alla tua salute ;)

Qui stiamo ancora long