olly®
DIO E'DONNA!!!
io non ci sto a capi una mazza stamattina quindi spengo la piatta cosi evito di fare danni
L'orario sul fetuso dice comunque ribasso.....sembra!
io non ci sto a capi una mazza stamattina quindi spengo la piatta cosi evito di fare danni
...e bene le nostre banche con PMI in testina!![]()
e io aggiungo che supermario è il top dei prof che abbiamo in ITALIARicominciamooooooo
Il vicepresidente del Consiglio della Regione Lombardia, il 68enne bresciano Franco Nicoli Cristiani (Pdl), è stato arrestato all'alba dai carabinieri di Brescia. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip Bonamartini nell'ambito di un'inchiesta per una presunta tangente da 100 mila euro. Le indagini, cominciate otto mesi fa e coordinate dai pm Silvia Bonardi e Carla Canaia, hanno portato anche al sequestro di alcuni cantieri della Brebemi in territorio di Milano e Bergamo. Destinatarie di ordinanze di custodia cautelare anche altre nove persone, tra cui un altro bresciano.
e io aggiungo che supermario è il top dei prof che abbiamo in ITALIA
non c'era bisogno di lui per aumentare tasse poi far versare i contributi ma non arrivare mai alla pensione perchè con 43 anni di contributi oggi prima dei 30/35 anni non troi un gaz di lavoro prima di andare in pesnione muoripotevamo andare pure noi li a fare sto macello
ma l'armonizzazione delle spese ,lotta all'evasione, lotta a a chi non lavora nella P.A. none siste nel vocabolario di queste persone, è cambiato solo il direttore ma la musica è sempre la stessa
![]()
e io aggiungo che supermario è il top dei prof che abbiamo in ITALIA
non c'era bisogno di lui per aumentare tasse poi far versare i contributi ma non arrivare mai alla pensione perchè con 43 anni di contributi oggi prima dei 30/35 anni non troi un gaz di lavoro prima di andare in pesnione muoripotevamo andare pure noi li a fare sto macello
ma l'armonizzazione delle spese ,lotta all'evasione, lotta a a chi non lavora nella P.A. none siste nel vocabolario di queste persone, è cambiato solo il direttore ma la musica è sempre la stessa
![]()