IL ViNO E'UNO DEI MAGGIORI SEGNI DI CIVILTA'DEL MONDO!!!!

e io aggiungo che supermario è il top dei prof che abbiamo in ITALIA:wall::wall::wall:

non c'era bisogno di lui per aumentare tasse, per far versare i contributi ma non arrivare mai alla pensione, perchè con 43 anni di contributi visto che oggi prima dei 30/35 anni non troi un gaz di lavoro, prima di andare in pesnione muori:wall::wall::wall: potevamo andare pure noi li a fare sto macello:wall::wall::wall: ma l'armonizzazione delle spese ,lotta all'evasione, lotta a a chi non lavora nella P.A. non esiste nel vocabolario di queste persone, è cambiato solo il direttore ma la musica è sempre la stessa:wall::wall::wall:

E' quello che sto scrivendo da qualche giorno.

Somma quello che ho scritto ieri sul lavoro ai 40/50enni disoccupati ed aggiungici questa notizia (se sarà vera)......:sad::sad: poi dimmi cosa succederà.

giorno a tutti ...

nessuno e dico nessuno che sia in grado di raccogliere il malcontento presente in Italia... perchè qs ve lo siete mai chiesti ? forse semplicemente perchè in Italia la mafia e dico mafia POLITICA si è insinuata ad ogni livello sociale e dove ognuno di noi ha il VANTO che se qualcosa non va ha l'amico politco o pseudo politico che gli può dare una mano a risolvere un qualsiasi problema che in un qualsiasi paese civile dovrebbe essere la stessa amministrazione pubblica a risolvertelo e non a creartelo... questo sistema che ripeto ha infettato ogni strato sociale come e quando mai potrà essere eliminato se sarà mai eliminato ?
un fallimento dell'italia potrà cambiare qs stato di cose ?
quando il cittadino italiano capirà che è giunto il momento di cambiare pagina ? quando si ritroverà un pugno di carta senza valore in italia ?
mi sa che visto lo stato delle cose l'unica cosa da fare è fare quello che ha fatto Platano ... per una forma di rispetto vs i ns figli .... noi, la ns generazione ha fallito in pieno ... :(:(

Buondi'

oggi alle 11 fino alle 11 di domani possibili minimi..

per ora il mercato non sembra voler vendere..e se fa dei minimi dovrebbero essere solo momentanei, piu' laterali che affondi

Users who are viewing this thread

Back
Alto