il volo delle zanzare

Nonono: io ho scritto che uso il fornelletto e che a casa mia non c'è l'aria condizionata.

Se tu fossi una persona succube (come diceva un forumer di nome Caronte) di un matrimonio, avresti intuìto che l'interpretazione doveva essere:
1) la moglie di Ignatius ha deciso che non si installa l'aria condizionata, contro la quale Ignatius non aveva niente
2) Ignatius è saporito e le zanzare lo adorano; Ignatius donerebbe anche a loro il suo sangue, ma egli odia essere svegliato più che essere avvelenato
3) quindi Ignatius è costretto ad avvelenarsi (spero blandamente) i polmoni OVVIAMENTE per colpa della sua malvagia moglie.
se ti può essere di aiuto anche io non ho l'aria condizionata e da sempre dormo a finestre aperte, dopo aver acceso il piretro qualche ora prima.
e dopo ben tot anni sono ancora qui che fumo

Nonono: io ho scritto che uso il fornelletto e che a casa mia non c'è l'aria condizionata.

Se tu fossi una persona succube (come diceva un forumer di nome Caronte) di un matrimonio, avresti intuìto che l'interpretazione doveva essere:
1) la moglie di Ignatius ha deciso che non si installa l'aria condizionata, contro la quale Ignatius non aveva niente
2) Ignatius è saporito e le zanzare lo adorano; Ignatius donerebbe anche a loro il suo sangue, ma egli odia essere svegliato più che essere avvelenato
3) quindi Ignatius è costretto ad avvelenarsi (spero blandamente) i polmoni OVVIAMENTE per colpa della sua malvagia moglie.
Servi della gleba a testa alta verso…

ok ok, ora e' chiaro, ma se non ti sottrai alla dittatura sei complice quindi accetti che lei pensi che l'aria condizionata fa male (non so se fa male alla gola, all'ambiente o al portafoglio ma in qualche modo fa male altrimenti perche' patire il caldo e/o le zanzare?)

Io e mia figlia siamo la pietanza preferita delle zanzare 😤

Io ho le zanzariere e la casa con finestre su tre lati.
Il condizionatore di notte l'ho tenuto acceso solo 3 volte in 10 anni ma mi sono sempre alzata a spegnerlo verso le 2/3. Notti in cui a mezzanotte, a BS, c'erano ancora 34 gradi, l'aria immobile e l'afa densa come gelatina.
Mettilo in funzione deumidificatore, di notte intenso se necessario

Users who are viewing this thread

Back
Alto