"il volo di icaro" (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Sandor sto per andarmene a letto.. ho l'umore a terra quasi come lo stocastico di UCG nei momenti peggiori.. non me ne va bene una in questo periodo. Se la rotta non si inverte sono guai serissimi....

Ora mi tiro su (e implicitamente ti suggerisco, anzi a tutti, un modo per votare palese, uso il programmino Hover snap per salvare i frame sul monitor. Piu' limpido di cosi' si muore. )

1308958623capture250620111.32.56.jpg


Ops che scemo: dimenticavo di copiare il titolo della discussione (perche' se no uno puo' postare un genrico eccellente) Allora ho ricliccato e mi e' uscito:
1308958892capture250620111.39.28.jpg


:V
 
Ultima modifica:

E|_f0

6 feet 2.25 inches
Queste parole di colore oscuro vid'io scritte al sommo d'una porta; per ch'io:

Maestro, il senso lor m'è duro.
 

tirag

Nuovo forumer

;)
una cosa non l'ho capita prima di votare utenti 44 votazione 4.83
dopo il voto 5 stelle :up::up::up::up::up: utenti votanti 45 e votazione 4.82

perchè cio? colpa di argema o del sistema piu voti e piu ti toglie i punti 0.01
ARGEMA DESIDERO VIVAMENTE SPIEGAZIONI
BASTEREBBERO ALTRI 50 VOTANTI E LE STELLE PUR ESSENDO 5 PASSEREBBERO A 4 PERCHE LA MEDIA SI ABBASSEREBBE
BELLLA TRUFFA
FACCI CASO SANDOR
SE NON DICO LA VERITA'
CIAO
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
Ciao Sandor, ho scoperto questa mattina che avevi aperto un nuovo th e non ti dico con quanto piacere sono venuto a leggerlo. Purtroppo ieri giornata da dimenticare, non per la borsa in quanto secondo tuo consiglio me ne sono stato fuori ma per un doppio tamponamento in un giorno, uno la mattina e uno la sera. INCREDIBILE.
Niente di grave solo dei danni alla macchina ed all'umore. Ma si sà il tempo ed il portafoglio(dell'assicurazione) metteranno a posto.
Naturalmente ho già impresso le mie 5 STELLE ed ora aspetteremo, speriamo qualche tuo msg per operare altrimenti starò fuori, anche perchè mi servirebbero per cambiare eventualmente la macchina.
Noto con piacere la felicità di molte persone e quante visite.

A presto.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto