il xkè di un TROLL (1 Viewer)

Lady White

Guest
Argema ha scritto:
Misters e Ladies sono persone vere e distinte :)
Non c'è mai stata alcuna discussione tra loro, e me e Luca. So che potrebbe sembrare strano, ma c'è una grande fiducia e molto spesso io non vengo nemmeno a sapere delle loro azioni, e questo per me è una cosa del tutto normale.

Non ci sono cose sgradite a me nel particolare. Sono tenuto a scindere gusti ed opinioni dalla mia azione di moderatore: ci provo, ce la metto tutta, magari a volte sbaglio, perchè sono umano, ma senza malizia.
Ho sospeso perchè è alquanto dannoso permettere che un utente rivendichi la prorpietà di un forum. E' come andare in una piazza e gridare "la piazza e mia". Arriva il poliziotto e ti porta in centrale :lol: E perchè c'erano diversi indizi di trollaggio.

Per la verità nello studio ovale dove io, i Misters e la Lady ci incontriamo pensavamo di applicare sanzioni fisiche tipo crocifissione in sala mensa. Eravamo tutti d'accordo in stile bulgaro :-D
Soprattuto Lady White, che fa tanto la dolcina, era anche per la flagellazione preliminare alla croce, mentre Mister Orange voleva usare la variante chiodi arrugginiti.
FLAGELLAZIONE CON GOGNA......Argema hai dimenticato?
 

antipatix

Forumer attivo
Lady White ha scritto:
FLAGELLAZIONE CON GOGNA......Argema hai dimenticato?

ma due semplici manette con i pon pon rosa nn bastano? cioè in fondo mi accontento di poco...

cmq sono sempre disposto alle emozioni forti :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto