Arena (ARE) IlSole24ore di oggi Venerdi 8 aprile 2005 - pag. 35 (1 Viewer)

chagans

Banned
tifortù ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Ragazzi la Consob potrebbe obbligare arena ad abbassare lo stike del warrant o allungare la scadenza in virtù del fatto che la contraddizzione più volte citata nei paragrafi relativi al w.(ex roncadin)in caso di adc possa andare a penalizzare il mercato dei piccoli azionisti, banca Del Gottardo?? NESSUNO SA NIENTE? :-D

Ho le idee confuse. L'abbassamento dello strike sarebbe positivo o negativo per i possessori di warrant?

positivo.
Il warrant ha un prezzo base calcolato come differenza del prezzo dell'azione e prezzo di esercizio
 

tifortù

Forumer attivo
chagans ha scritto:
tifortù ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Ragazzi la Consob potrebbe obbligare arena ad abbassare lo stike del warrant o allungare la scadenza in virtù del fatto che la contraddizzione più volte citata nei paragrafi relativi al w.(ex roncadin)in caso di adc possa andare a penalizzare il mercato dei piccoli azionisti, banca Del Gottardo?? NESSUNO SA NIENTE? :-D

Ho le idee confuse. L'abbassamento dello strike sarebbe positivo o negativo per i possessori di warrant?

positivo.
Il warrant ha un prezzo base calcolato come differenza del prezzo dell'azione e prezzo di esercizio

Bene. Ti ringrazio per la risposta.
 

smeraldo

Forumer attivo
chiuso gap, allineamento perfetto con scorta di warrant già fatta, e adesso qualcuno ride e qualcun'altro piange! :-D
 

Dario

Forumer attivo
Il warrant non avrà strike abbassato secondo me.
Mi dici dove posso leggere della Banca del Gottardo, che mi faccio un''idea di cheintendi.Grazie :)
 

vincent67

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
sme tutto bene ?? di notte dormi ?? :sad: :uhm: :rolleyes: :rolleyes:
Tutti scomparsi ???? Gia immersi nel week and ?? In questi giorni di passione , forse rimanere o incrementare sui warrant roncadin potrebbe essere una buona mossa :) :) :)
 

smeraldo

Forumer attivo
Buondì a tutti dopo il lunedì nero si esce lentamente dal guscio, roncadin ha tenuto e gli svenditori verranno presto surclassati con il denaro l'area 0.47 garantisce un supporto completo e sicuro il trend verso l'area 0.6 e di nuovo innescato si salirà adesso lentamente ogni giorno!! :p
 

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
Buondì a tutti dopo il lunedì nero....

Venditori!??!?!?

Acquirenti caso mai... chi è uscito ieri non capisce una mazza della borsa!!!
Chi era dentro doveva mediare...

Chi fuori del tutto come me... occasione irripetibile... o ripetibilissima :-D :-D

Le giornate di ieri sono una benedizione... :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto