Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho sempre chiamato "il biancospino".
Pensa che ce l'ho da quasi 20 anni... Il comune vendeva arbusti e giovani alberi a sole 20.000 lire per chi decideva di piantarli in città, in un giardino privato. Avevo preso anche un'acacia ma è morta quasi subito
L'ho sempre chiamato "il biancospino".
Pensa che ce l'ho da quasi 20 anni... Il comune vendeva arbusti e giovani alberi a sole 20.000 lire per chi decideva di piantarli in città, in un giardino privato. Avevo preso anche un'acacia ma è morta quasi subito ��
Ciao... sono acidofile vivono bene se hanno il sole del mattino ma ombra il pomeriggio ed un terreno soffice e umido. In inverno va' ritirata in un luogo riparato, ma nonostante tutte le cure non sono mai riuscita a superare 3 stagioni. E' particolarmente delicata. Profumo inebriante... ma il mio preferito di tutto il giardino rimane quello dei fiori di lonicera... profumo di paradiso
si, è una pianta molto impegnativa, per la serie massimo sforzo, minimo rendimento, te la sconsiglio...
il caprifoglio invece, come detto da psilocina, non ha bisogno di niente, è invadente, profumatissimo
Ciao... sono acidofile vivono bene se hanno il sole del mattino ma ombra il pomeriggio ed un terreno soffice e umido. In inverno va' ritirata in un luogo riparato, ma nonostante tutte le cure non sono mai riuscita a superare 3 stagioni. E' particolarmente delicata. Profumo inebriante... ma il mio preferito di tutto il giardino rimane quello dei fiori di lonicera... profumo di paradiso