IMBECILLI SI NASCE O Si DIVENTA? CHISSA'. UNA COSA E' CERTA. QUALCUNO PARTE GIA'

Zio sudico......mi fate letteralmente schifo...schifo!!!Quattro pagine da 40 posts e nemmeno uno straccio di culo femminile e solo dei culi omo....pure rosso antico fa di questo 3D un Tryde......vi venisse un foruncolo cieco nell'orello e nei ditini per soffrire quando vi trapanano e che vi impedisca di scrivere troiate zozze su queste pagine!!!

Zio porco!!!

:D:D

Allegati

• tumblr_mb2vzy3CMk1r1o2igo1_500.jpg
    tumblr_mb2vzy3CMk1r1o2igo1_500.jpg
    116 KB · Visite: 92
Aaahhh nano smemorello......:D

te ricordamo che ce devi pure rida' quella ch'amo pagata l'anno scorso.....

a costo de mettecela de tasca tua.....

hai detto te.......:D

comincia a ffa' li bonifisci pur annoi e no solo alle zokkolacce tue, nnnamo....:D

Allegati

• ScreenHunter_138 Jul. 11 12.01.jpg
    ScreenHunter_138 Jul. 11 12.01.jpg
    61,7 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Zio sudico......mi fate letteralmente schifo...schifo!!!Quattro pagine da 40 posts e nemmeno uno straccio di culo femminile e solo dei culi omo....pure rosso antico fa di questo 3D un Tryde......vi venisse un foruncolo cieco nell'orello e nei ditini per soffrire quando vi trapanano e che vi impedisca di scrivere troiate zozze su queste pagine!!!

Zio porco!!!

'nkia.....

questa si vede che è intellettuale.....

intanto che lo prende in qulo ,a mente, ti calcola il volume dell'attrezzo...:D

eehh si....

dopo pernakkia sono tornati sul fisso....e di corsa......:rolleyes::D:D

Allegati

• ScreenHunter_139 Jul. 11 12.09.jpg
    ScreenHunter_139 Jul. 11 12.09.jpg
    16,6 KB · Visite: 140

Zio porco!!!

Voglio questa di segretaria :D

Gli stracci venduti a prezzi assurdi per pagare gli ELICOTTERI a cui avevano diritto i dirigenti per spostarsi tra i vari stabilimenti chissenefrega.....:wall:

(adesso Grandpy P.d.D. Olly mi inqula....:D)

ma la Pernigotti......i cioccolatini ai turchi no!!!!! zioporkus....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto