stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Giovedì alle 14:40 #51 stradivari ha scritto: Mettilo su Tik-Tok Clicca per allargare... Ottimo. C’è la traduzione in italiano
stradivari ha scritto: Mettilo su Tik-Tok Clicca per allargare... Ottimo. C’è la traduzione in italiano
a323109 Trafficante Giovedì alle 14:49 #52 stradivari ha scritto: Ottimo. C’è la traduzione in italiano Clicca per allargare... Io li vedo in inglese
stradivari ha scritto: Ottimo. C’è la traduzione in italiano Clicca per allargare... Io li vedo in inglese
ConteRosso mod sanguinario Giovedì alle 15:11 #53 a323109 ha scritto: Manca il banchetto sotto con la scritta THE WHITE HOUSE Clicca per allargare... ma sei te per davvero? Ti immaginavo molto più giovane. Cmq complimenti che ti esponi
a323109 ha scritto: Manca il banchetto sotto con la scritta THE WHITE HOUSE Clicca per allargare... ma sei te per davvero? Ti immaginavo molto più giovane. Cmq complimenti che ti esponi
mvdvec Aquila della notte Giovedì alle 19:07 #55 a323109 ha scritto: Io li vedo in inglese Vedi l'allegato 761902 Clicca per allargare... sarebbe meglio di no, con i titoli in inglish sembra che tu stia parlando un'altra lingua
a323109 ha scritto: Io li vedo in inglese Vedi l'allegato 761902 Clicca per allargare... sarebbe meglio di no, con i titoli in inglish sembra che tu stia parlando un'altra lingua
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Giovedì alle 19:09 #56 a323109 ha scritto: Io li vedo in inglese Vedi l'allegato 761902 Clicca per allargare... Mi è’ uscita fuori la scritta traduci. Bho. Forse sanno che l’inglese non lo so
a323109 ha scritto: Io li vedo in inglese Vedi l'allegato 761902 Clicca per allargare... Mi è’ uscita fuori la scritta traduci. Bho. Forse sanno che l’inglese non lo so
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Giovedì alle 19:09 #57 ConteRosso ha scritto: ma sei te per davvero? Ti immaginavo molto più giovane. Cmq complimenti che ti esponi Clicca per allargare... È’ giovane, ma con il lavoro che fa…..
ConteRosso ha scritto: ma sei te per davvero? Ti immaginavo molto più giovane. Cmq complimenti che ti esponi Clicca per allargare... È’ giovane, ma con il lavoro che fa…..
a323109 Trafficante Giovedì alle 19:15 #58 stradivari ha scritto: È’ giovane, ma con il lavoro che fa….. Clicca per allargare... Dico sempre che sono 30 anni che ho 30 anni
stradivari ha scritto: È’ giovane, ma con il lavoro che fa….. Clicca per allargare... Dico sempre che sono 30 anni che ho 30 anni