Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
diciamo che a parte un paio di sedute, non è che il titolo sia stato tra questi mesi tra i più tonici. io penso che si tratti di accumulo vedremo un pò
immsi...al 13/12/2006...valore delle partecipate....874..mil ..EURO posizione finanziaria netta della holding che non include quelle societa' operative-25 mil.euro....patrimonio per azione.... nav .... ..per share.....2,47euro prezzo 2,16 euro scostamento percentuale tra prezzo e nav 12,7% .........per rinfrescare un po la memoria....meditate........praticamente e a sconto del 12,7%
eh si hai ragione... quella che segnalai sfortunatamente si è rivelata solo una falsa rottura, venerdì ad inizio seduta ero in procinto di comprarne un pò per sfruttare l'eventuale rimbalzo dato dal forte ipervenduto accumulato (rsi=30) poi il grafico non prospettava nulla di buono così ho preferito non prenderne ancora [ne ho già una piccola parte im portafoglio]. Il titolo ha chiuso poi in discreto rialzo (mi pare +1.75%). Vediamo un pò che succede... Di certo fin'ora è uno dei principali bidoni del 2007