IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

Io sono ignorante e altamente incompetente....se shortate a -5% e avete guadagnato,mi scappello davanti a voi.....parlo,ripeto,perchè sono ignorante e invidio i vostri controcOLLYoni......e,come dico sempre,chi guadagna ha ragione!!!Punto!!!

....i conti si fanno al close, domani potremo già vedere se lo shortone sui bancari è stato effimero; certo queste agenzie di rating, che rapinano alla luce del sole senza rischiare il gabbio, iniziano a rompere i...cOllyoni.:D

Ultima modifica:
Io sono ignorante e altamente incompetente....se shortate a -5% e avete guadagnato,mi scappello davanti a voi.....parlo,ripeto,perchè sono ignorante e invidio i vostri controcOLLYoni......e,come dico sempre,chi guadagna ha ragione!!!Punto!!!
il cap ha avuto le @@ a farlo, io non ho fatto nessuna tradata oggi e credo che non ne farò più, avrei preferto una patrimoniale:wall::wall::wall:

Olly, -3, -5, -10, -50% non vuol dire niente, io guardo solo il livello grafico ed il suo stop.
Se un titolo mi perde subito il 5%, poi lateralizza o rimbalza solo dello 0.5%, al break del minimo io shorto
Ho si shortato a -5%, ma lo stop l'ho sopra quel pullback che sta a -4.5%... in poche parole rischio solo quello 0.5%
E se un titolo perde tanto è difficile che lo recuperi subito... insomma la mèrda rimane mèrda e l'oro rimane oro per un po' di tempo

Olly, -3, -5, -10, -50% non vuol dire niente, io guardo solo il livello grafico ed il suo stop.
Se un titolo mi perde subito il 5%, poi lateralizza o rimbalza solo dello 0.5%, al break del minimo io shorto
Ho si shortato a -5%, ma lo stop l'ho sopra quel pullback che sta a -4.5%... in poche parole rischio solo quello 0.5%
E se un titolo perde tanto è difficile che lo recuperi subito... insomma la mèrda rimane mèrda e l'oro rimane oro per un po' di tempo

....infatti shortare sulla debolezza è un ottima tattica:up:; sull'over preferisco restare long, con eventuale stop in open.:cool:

Io sull'over sto flat :D

...anche questa è una buona strategia, ma io oggi ho puntato sull'over, perchè mi è parso di vedere gli yankee tonici; il loro close mi dirà se ho ......indovinato, altrimenti pazienza: forse, dopo tante brutte notizie, il mercato potrebbe:wall: anche rimbare violentemente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto